Grande notizia: ho l'impiegata incinta.
Su quattro impiegate, è la terza in un anno. Mi sa che dovro' cominciare a lavorare un po' anch'io.


Grande notizia: ho l'impiegata incinta.
Su quattro impiegate, è la terza in un anno. Mi sa che dovro' cominciare a lavorare un po' anch'io.


Originariamente Scritto da brunik
mi pare che qualche tempo fa mi avevi detto che te in ufficio fai lavorare l filippine.....mica sceme ehhh!!!!hanno imparato anche loro come si frega il padrone brunik![]()
![]()


zokkole![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da brunik
metterti il goldone no eh?![]()
Sarebbe anche ora!!![]()
sarà oraOriginariamente Scritto da brunik
![]()


D'ora in poi le prendo tutte brutte, così rimangono zitelle.
non è detto pero' che non possano restare incintaOriginariamente Scritto da brunik
![]()


Questa aspetta per la fine di novembre, la sua idea sarebbe di rinunciare alla maternità, lavorare fino a metà novembre, poi rientrare il 7 gennaio tanto il pupo glielo tiene la mamma, che è venuta di persona a comunicarmi la notizia.
Un bel problema, sono senza personale.


che lavoro fai? il tappabuchi posso farlo io![]()