Ciò che leggo in questo forum mi fa davvero ridere... mi fa capire come moltissima gente creda alle cazzate sparate sui vari TG rossi. Ma si... di boiate se ne sentono quotidianamente ma la gente non le sà distinguere. Se il paese sta subendo un periodo positivo economicamente non mi sembra che sia per merito di Prodi... DITEMI COSA HA FATTO?! Chiedetevelo, indagate. Piùttosto guardate come ha impostato il Governo Berlusconi in 5 anni, colui che voi chiamate MAFIOSO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io vi capisco, voi avete bisogno di sognare e di convincervi che è Prodi è colui che ha permesso all'Italia di subire uno sviluppo economico. Ma certo!!! Ma è ovvio che siete felici se vi portano via tutti i vostri soldi, se vi aumenta le tasse.
Poi nei vostri discorsi sento gente che parla di RIVOLUZIONE!!!!!!! RIEMERGE IL PROBLEMA DI KRUSCIOV!!!!!!!!! roba su cui la gente se ne sbatte alla grande!!!! Un dittatore che ha solo mandato in povertà la propria nazione e che voi reputate un genio!!! Ma questo è il resoconto solo di oggi. Voglio proprio sapere gli altri giorni cosa scrivete, con quali cretinate riuscite a perdere tempo!
Ad ogni modo non voglio sentire nessuno dei vostri INUTILI commenti che tanto proliferano in tutta POL.
Questo è tutto il mio sfogo (composto) e la mia indignazione
Massi