Quali sono queste nuove tasse imposte?Originariamente Scritto da MASSI_IRR
Se sono innumerevoli, potrai citarne almeno una dozzina ...

Quali sono queste nuove tasse imposte?Originariamente Scritto da MASSI_IRR
Se sono innumerevoli, potrai citarne almeno una dozzina ...

Questo è il classico esempio di quanto male possa fare ad un cervello ingenuo, timoroso e benpensante la "predicazione" di Berlusconi e dei suoi degni compari. Purtroppo ce ne sono tanti di Massi_IRR in giro per l'Italia.
P.S.: anche nell'avatar si vede benissimo che cerca di tenersi la testa. Purtroppo invano.

di grazia, m'indicheresti quali tasse sono state aggiunte?Originariamente Scritto da MASSI_IRR
gavarische pa ruski, tavarish?

è nei loro progetti aumentare le tasse lo dicono anche i vostri squallidi TG. Certo, è vero, mi sono espresso con il verbo sbagliato (sono un signore e non ho problemi ad ammetterlo).
xvmayo, non mi abbasserò mai come te a parlare con te in uno squallido bar, la classe sociale che conta non frequenta tristoni come voi.
Dario, purtroppo anche di gente ignorante e triste come te ne esiste tanta.. mi sembra che questo forum ne sia un esempio.
"signori"... che dire, ho perso troppo tempo qui. Il mio 3d esprimeva solo rammarico per gente che glorifica buffoni come Stalin, Prodi e chiama gente che lavora per voi MAFIOSI.
è ovvio che con "gente" dotata di immensa ignoranza come quasi tutti voi non si possa discutere... vi capisco! Continuate a sognare perché nessuno piò impedire al sole di risorgere.
Massi
Little English Lord

Bell'esempio di troll
Cristiano

amenOriginariamente Scritto da MASSI_IRR
![]()

Sai leggere???Originariamente Scritto da Minou
![]()
![]()
![]()

Chi non condivide le tue "idee" è ignorante?? Complimenti!!Originariamente Scritto da MASSI_IRR
![]()
![]()
![]()

Non è che per scrivere qui ti sei perso le notizie attendibili del TG4 vero????Originariamente Scritto da MASSI_IRR
BRAVO!![]()

classe sociale che conta ...Originariamente Scritto da MASSI_IRR
![]()
![]()
![]()
Fatti sentire ogni tanto, che abbiamo bisogno di ridere ...
Baci ai pupi,
![]()