beh scusa, la sua classe sociale conta ... i punti a briscola .... la tua classe sociale?Originariamente Scritto da Ezechiele

beh scusa, la sua classe sociale conta ... i punti a briscola .... la tua classe sociale?Originariamente Scritto da Ezechiele

Originariamente Scritto da MASSI_IRR
hai le credenziali per divenire un giornalista del tg4 o di studio aperto!!!!!!
mi hanno detto che c'è un posto vacante anche al giornale, libero e da del debbio...

(laicamente) amenOriginariamente Scritto da xvmayo
![]()

Originariamente Scritto da MASSI_IRR
ecco il frutto di molta "propaganda psichica" al gusto chimico di banana.
dott. gino

![]()
Con I Vostri Stupidi Commenti Mi Ci Pulisco Le Mie Profumatissime Terga.
Little English Lord

1) dell'Utri (condannato in primo grado per roba simile) è di sinistra????? andreotti (la cassazione non ha escluso la sua partecipazione prima degli anni 80) è di sinistra???Originariamente Scritto da MASSI_IRR
vittorio mangano è stato cameriere di Prodi???
ragazzi ma ste cose dovete dirmele...![]()
2)berlusconi 2001: togliero l'ICI e mi pare avesse detto pure l'irap ma non sono sicuro
berlusconi 2006: toglierò l'ICI
mi pare che chi sogna non siamo noi... o sbaglio?![]()
bah e poi dice in giro che gli altri sono ignoranti... "santa" laica pazienza![]()

'Sti bananas sono peggio dei cinesi: tutti uguali, e più ne ammazzi e più ne escono fuori ...

Senti impara a leggere, non ti ho dato del mafioso, ho detto che tu dai del mafioso a Berlusconi!
Beh non posso rimanere al vostro stadio vegetale contraddicendo quanto ho detto prima. Ciao Buffoni.
Little English Lord

Originariamente Scritto da MrBojangles
e peraltro comunisti... si sono e si stanno comportando come tali... fazzi dixit...![]()

e chiama gente che lavora per voi mafiosi... o non sai esprimerti in italiano o hai dettoche i mafiosi lavorano per la sinistra... scegli busta A o busta B?Originariamente Scritto da MASSI_IRR
ah per inciso... trova un solo mio post in cui do del mafioso a berlusconi...