Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Ma come fate?

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perche' non se ne va davvero?
    Sembra l'ebete che scoreggia e si lamenta della puzza.
    Per tua informazione quando si dice che l'economia generale di uno stato da segni positivi non ci riferisce certo ai conti fatti sul pregresso,che tutti conosciamo e di cui dovresti vergognarti,ma dal grado di fiducia che l'investitore estero,privato ma piu' spesso istituzionale,nutre nei confronti delle operazioni economiche in atto e dai risultati prevedibili.
    Che vuoi che ti dica,il tuo grande imprenditore aveva la credibilita' di Wanna Marchi.
    Se i tuoi neuroni,pochi e malandati,conoscessero il significato della parola evoluzione capiresti che un forum e' proprio un bar virtuale,entrare in un bar e offendere gli avventori dandogli dell'ignorante con il tuo atteggiamento straffottente tipico degli ignoranti(scusa la ripetizione,sei un signore,ma l'ignoranza non e' il grado di istruzione) e' quantomeno stupido e pericoloso,rischi di prenderti una serie di sonori ceffoni,virtuali ovviamente.
    Adesso levati dalle palle.

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Ma perche' non se ne va davvero?
    Sembra l'ebete che scoreggia e si lamenta della puzza.
    Per tua informazione quando si dice che l'economia generale di uno stato da segni positivi non ci riferisce certo ai conti fatti sul pregresso,che tutti conosciamo e di cui dovresti vergognarti,ma dal gradi di fiducia che l'investitore estero,privato ma piu' spesso istituzionale,nutre nei confronti delle operazioni economiche in atto e dai risultati prevedibili.
    Che vuoi che ti dica,il tuo grande imprenditore aveva la credibilita' di Wanna Marchi.
    Se i tuoi neuroni,pochi e malandati,conoscessero il significato della parola evoluzione capiresti che un forum e' proprio un bar virtuale,entrare in un bar e offendere gli avventori dandogli dell'ignorante con il tuo atteggiamento straffottente tipico degli ignoranti(scusa la ripetizione,sei un signore,ma l'ignoranza non e' il grado di istruzione) e quantomeno stupido e pericoloso,rischi di prenderti una serie di sonori ceffoni,virtuali ovviamente.
    Adesso levati dalle palle.

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSI_IRR
    Beh non posso rimanere al vostro stadio vegetale contraddicendo quanto ho detto prima. Ciao Buffoni.
    I vegetali non sono uno "stadio" ma rappresentano un Regno dei viventi insieme agli animali, i funghi, le monere ed i protisti (ora in fase di revisione). Tra l'altro non è detto che siano meno complessi degli animali... ed uno NON ignorante come te dovrebbe saperlo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSI_IRR
    Ciò che leggo in questo forum mi fa davvero ridere... mi fa capire come moltissima gente creda alle cazzate sparate sui vari TG rossi. Ma si... di boiate se ne sentono quotidianamente ma la gente non le sà distinguere. Se il paese sta subendo un periodo positivo economicamente non mi sembra che sia per merito di Prodi... DITEMI COSA HA FATTO?! Chiedetevelo, indagate. Piùttosto guardate come ha impostato il Governo Berlusconi in 5 anni, colui che voi chiamate MAFIOSO

Ma io vi capisco, voi avete bisogno di sognare e di convincervi che è Prodi è colui che ha permesso all'Italia di subire uno sviluppo economico. Ma certo!!! Ma è ovvio che siete felici se vi portano via tutti i vostri soldi, se vi aumenta le tasse.
    Poi nei vostri discorsi sento gente che parla di RIVOLUZIONE!!!!!!! RIEMERGE IL PROBLEMA DI KRUSCIOV!!!!!!!!! roba su cui la gente se ne sbatte alla grande!!!! Un dittatore che ha solo mandato in povertà la propria nazione e che voi reputate un genio!!! Ma questo è il resoconto solo di oggi. Voglio proprio sapere gli altri giorni cosa scrivete, con quali cretinate riuscite a perdere tempo!

Ad ogni modo non voglio sentire nessuno dei vostri INUTILI commenti che tanto proliferano in tutta POL.

Questo è tutto il mio sfogo (composto) e la mia indignazione

Massi
    Prima di aprire la bocca .............accertati che sia collegata al cervello,perchè tu dimostri di avere un corto circuito in testa

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo qui ha l'aria di essere il fratellino scemo di roberto mime

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,783
     Like avuti
    42,164
    Mentioned
    11845 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    _________
    Ma no, poveretto. É solo un "motorino" che è rimasto indietro. Può darsi che presto Berlusconi gli allunghi un'altra pò di biada... e ripartirà...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro MASSI ECC... ma secondo perkè uno come berlusconi è sceso in campo???auhuhuauh
    io a 70 anni con 10 miliardi di patrimonio dikiarato...me ne starei nellamia villa godermi il sole ,'estate le donne e la buona cucina...mica mi metterei la magletta di superman x salvare l'italia...a rischio di democrazia..
    berlusconi..uno fuori di testa..completamente..e i suoi seguaci tanti zebedei leccapiedi senza un minimo di personalità..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,219
     Like avuti
    15,327
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fender82
    caro MASSI ECC... ma secondo perkè uno come berlusconi è sceso in campo???auhuhuauh
    io a 70 anni con 10 miliardi di patrimonio dikiarato...me ne starei nellamia villa godermi il sole ,'estate le donne e la buona cucina...mica mi metterei la magletta di superman x salvare l'italia...a rischio di democrazia..
    berlusconi..uno fuori di testa..completamente..e i suoi seguaci tanti zebedei leccapiedi senza un minimo di personalità..
    Non è fuori di testa, tutt'altro; è fuori di galera.
    Dove sarebbe CERTAMENTE andato se NON fosse sceso in campo.
    (lui, e tutti quelli che gli sono complici)

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34