non mi va e non me la sento di bere birra o vino, ieri sera ho esagerato con le bevande alcoliche, e stamattina avevo uno di quei mal di testa da incubo..peccato perche' mi ero preso un giorno di ferie x andare in un grande parco acquatuco a 30km da casa mia, ma non ce l'ho fatta!

ho agonizzato tutto il giorno e mi sto solo riprendendo adesso.. stasera saro' astemio!