MA tu no sei italiano,qual è il problema?Originariamente Scritto da Perdu
![]()


MA tu no sei italiano,qual è il problema?Originariamente Scritto da Perdu
![]()


i todeski non lo sanno..Originariamente Scritto da Paolo82
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


IO pensavo che all'estero TUTTI sapessero che i sardi non sono Italiani e che vi facessero pure i complimenti per questo...![]()


errata corrige: sesta finaleOriginariamente Scritto da Dufresna


quelli acculturati (o che sono appassionati di lingue e popoli minoritari!)!Originariamente Scritto da Il_Grigio
spesso mi tocca spiegare anche dove è la sardegna!!!!!![]()