... ma er PUPONE non s'è spremuto troppo ( un po' solo verso la fine della partita). Pensava alla finale dove SARA' DECISIVO!

... ma er PUPONE non s'è spremuto troppo ( un po' solo verso la fine della partita). Pensava alla finale dove SARA' DECISIVO!

Speriamo...

Io ho avuto questa sensazione. Sarò maligno, ma credo che abbia fatto correre gli altri e, comunque, ha avuto 4 o 5 intuizioni illuminanti, pur giocando quasi da fermo. Peccato quella di Perrotta, che si è allungato il pallone pochi cm in più del necessario. Sarebbe stato gol quasi certamente!Originariamente Scritto da Aledex

eh si....perchè tirare i calci d'angolo in maniera decente anzichè in braccio al portiere voleva dire spremersi troppo......ma quanto siete di parte dio bono

Ma è vero che tifavi Germania ?Originariamente Scritto da pensiero
Originariamente Scritto da Malik
Buongiorno malikone!![]()
Lei tifava Padania!!
![]()

Originariamente Scritto da Malik
inizialmente si.....anche perchè credevo giocassero se non altro decentemente, poi quando ho visto che giocavano da schifo non m'è fregato più nulla...non sono comunque così ebete da non ammettere che la vittoria gli itagliani se la son meritata.....vedrai se vincono cosa non riusciranno a far digerire a sto paese di mexxa gli attuali governanti....

Originariamente Scritto da elettrica
l'ironia non è la cosa migliore del tuo repertorio ele.....la Padania calcisticamente a livello extra locale non esiste, non sono così bacucca da non ammetterlo![]()

Perchè, tu saresti imparziale?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

ho anch'io un cuore che batteOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()
però in questo caso ti sto dicendo le come come sono andate, puoi smentirmi con i fatti![]()