hai ragione su tutto quello che il calcio rappresenta, ma ripeto, se togli una piccola soddisfazione a gente che veramente non ha nulla, dove andiamo a finire?
Visualizzazione Stampabile
hai ragione su tutto quello che il calcio rappresenta, ma ripeto, se togli una piccola soddisfazione a gente che veramente non ha nulla, dove andiamo a finire?
Vedi, la differenza tra la mia visione e quella di tanti camerati č che molti di questo schifo vogliono tentare di migliorare qualcosa, per "salvare il salvabile", io voglio distruggere dalle fondamenta questa schifezza partorita dal 25 luglio e dall'8 settembre per cercare di costruire qualcosa di nuovo.Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Non mi interessano le speranze e le ambizioni di un popolo di servi, antenato di servi e lustrascarpe dei nemici invasori.
Non voglio regalare nulla ad un popolo che personalmente disprezzo per la sua rinomata e viscida e servile codardia.
Rivoluzione significa questo, sennň parliamo di "elezioni demokratike":-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
e su questo ancora hai ragione.
tanti camerati vogliono cambiare questo paese del cazzo in mano a un massone.
e se la situazione cambia?
di nuovo in mano a un massone.
ma ricordo, meglio evitare di mischiare cose veramente importanti, come la politica, con cose che importanti non sono, ma possono dare piccole gioie, ma sempre gioie, a chi nemmeno ha la possibilitá di cambiare questo paese non con le pistole, come 25 anni fa, ma con scopa e secchio di colla ;)
Vedi, io penso che il sistema ci "doni" delle piccole "soddisfazioni", quali quelle in ambito calcistico per castrarci nelle nostre vere ambizioni.Citazione:
Solo un popolo disperato si ribella, un popolo con due macchine il cellulare e le sue "piccole soddisfazioni" credo che se ne stia ben contento delle sue lobotomizzazioni.
Amare la propria gente vuol dire anche odiarla, se la sua gente si comporta da beota.
Citazione:
e allora scrivi solo per cagare il cazzo a noi?
Si, sciusciŕ!:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Caena[COLOR=black]zzo
nn so....strano, con te avevo e ho un buon rapporto.
cmq vedi...il nostro popolo si comporta da scemo mostrando le bandiere nazionali solo durante le partite dell italia.
e allora che céntrano i camerati che tengono alto il tricolore anche durante le manifestazioni?
non possono anche loro avere delle piccole gioie?
o sono anche loro irrimediabilmente omologati al sistema?
mi pari alfredo quando fai cosí...........
Detesto l'ipocrisia.Citazione:
Parlare contro il sistema ed essere a lui omologati.
ok, allora e´meglio un camerata attivissimo e con le nike indosso, o uno che segue tutti i dettami e i crismi ma nn fa nulla?Citazione:
meglio una persona che ragiona con la sua testa.Citazione:
p.s.: preferisco le adidas:D