anche io le preferisco, e le ho indosso adesso :)
dovremmo peró fare una scrematura di tutti i ragazzi che usano la macchina e hanno cellulari nokia.
Visualizzazione Stampabile
anche io le preferisco, e le ho indosso adesso :)
dovremmo peró fare una scrematura di tutti i ragazzi che usano la macchina e hanno cellulari nokia.
dovremmo scremare chi pensa autonomamente e chi si definisce camerata pur non differenziandosi minimamente dalla massa di tamarri italioti.Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Però quando io sostengo la liberalizzazione delle droghe leggere voi v'incazzate?:-01#44
O non è metodo d'aggregazione anche quello?
Due birre, na cannetta e l'itaglia!
E via, verso nuove avventure:D
quindi la rivoluzione la fanno 2 o 3 cammmmeratielettidanonsoqualemetodooqualepersona.
jamm bell.
sulla liberalizzazione ci sarebbe da aprire un 3d autonomo.
La rivoluzione la fanno tutti.Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Ma per farla c'è bisogno di motivi che ti ci spingano:-01#44
Sul legalize ok, ma tanto sfondo porte chiuse col catenaccio.....
i tamarri, quelli che dicono w il duce ma votano berlusconi, quelli che vanno in discoteca e dicon di essere camerati poi magari si fanno pure le canne son delle merde, però è sempre da tener in conto che nessuno nasce sapendo già le cose e che bisogna cercar di tirare fuori dalle persone e dai ragazzi il meglio, bisogna cercare di tirargli fuori quello spirito che magari dorme nascosto sotto la coltre di merda che ci propina il sistema, e poi cercare di inquadrarli nella mentalità. quindi attenti a non escludere a priori gente da cui si può tirar fuori qualcosa di buono.
esatto.
io sto tirando fuori 4 ragazzi di 17 anni che prima andavano solo in una discoteca, e adesso vengono in curva da me e un altro ragazzo.
qusto per dire che in tante occasioni si puó testare quanto una persona possa credere in una lotta.
a breve su questi schermi, gli stessi ragazzi a fare politica da noi ;).
a parte tutto, continuo a credere che un ragazzo puó essere un ottimo camerata e esultare se la propria nazionale va in finale, sbattendosene di quella merda di romano prodi e di tanta altra gente che gli lecca il culo.
politica e calcio sono due cose differenti.
suum cuique.
buonanotte a tutti.
Vabè, contenti voi.
Buenas noches, italienisches:-:-01#19
:-0008n