Onore a tutti i Camerati che hanno seguito la Nazionale in Germania.
Cosa dice il tatuaggio? "Sciuscià"?Originariamente Scritto da Caenazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
soni i nomi dei figli
Scusate, mi autocensuro.Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

a me fa ridere il fatto che tutti si riscoprano nazionalisti solo per il calcio, è vero, ma questo fenomeno rappresenta, a parer mio, un punto di partenza e non una disastrosa catastrofe.Originariamente Scritto da schwarzewolf
mi spiego: il fatto che la gente sia così presa è ridicolo se confrontato con il fatto che, normalmente, il tricolore sia visto quasi come un simbolo fascista, ma l errore è nella quotidianità e non in questi rarissimi momenti di festa popolare.
per cui affossare, nel nome del fatto che siccomenonlofannosemprenonlodevonofaremai, le manifestazioni nazinalistiche e unitarie che ancora rimangono al nostro povero paese mi pare proprio una stronzata.
anzi a maggior ragione bisogna essere in piazza e guidare le masse verso il ribellismo e la violenza spicciola, ove possibile.

Troppa masturbazione cerebrale per una partita di calcio. Chi vuole se la goda (come me), chi vuole tenere il muso lo faccia, chi se ne fotte ha il diritto di fottersene. Ma non scomodiamo questioni troppo serie.
Questo dibattito mi ricorda un vecchio camerata cultore della "militanza integrale" che leggeva le etichette delle birre per vedere da dove provenissero, misurava a occhio il naso e le orecchie di ogni donna che lo desiderasse... E alla fine per anni non si ubriacò come si deve e ancor di meno se la spassò con le donne. E alla fine invecchiò.
Che tristezza, tanti padri del pensiero, sostenitori dello spirto vitale, non sarebbero molto orgogliosi di cotanta grigia e severa seriosità, oserei dire, sinistra.
Rilassarsi e godersela. Ogni cosa ha il suo momento.![]()

si ma porco giuda adesso per qualche stronzo che deve fare per forza il nazionalista antileghista, ora nemmeno i camerati possono godersi un quarto d ora di felicitá perche siano considerati come "mercenari"?

Caro toscano antiitaliano io h24, 365 giorni l'anno faccio militanza politica, con tutte le rotture di cazzo e i guai annessi e connessi, tu, che chiaramente non fai una sega, ti permetti di sfottermi perchè ho piacere che la Nazionale ha vinto.
Se vuoi rosicare fai pure, sarebbe più educato se evitassi di spammare 3d che trattano argomenti che dici non ti interessano, in ogni caso evita di farmi battutine che mi stanno strette ok?
P.S ai moderatori chiedo se possono fare pulizia in questa discussione che ha deviato l'intento originario, chiaramente cancellando anche questo mio messaggio.