Oddio, in qualche modo in semifinale ci saranno arrivati...Originariamente Scritto da Kowalsky


Oddio, in qualche modo in semifinale ci saranno arrivati...Originariamente Scritto da Kowalsky


Originariamente Scritto da pensiero
Come saggiamente disse ieri Buffon:
I più stanchi.
![]()


Hanno più kulo di voi...meglio evitare...Originariamente Scritto da Fenris
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


La francietta degli scandali Clairstream ammutinamento delle periferie.........Chirac non processabile.......etc etc etc etc ...........quelli invece......Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
![]()
Guarda che cmq il fattore Cayenne conta pure a Parigi....Lione Marsiglia....etc etc etc etc etc ................


ma tanto sò tutti negri....Originariamente Scritto da bohemiankiller
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da Fenris
Lascialo perdere Fen...


Hanno fatto gli sporchi con l'Olanda finendo 9 contro 9,l'poi hanno battuto l'Inghilterra ai rigori.Originariamente Scritto da Fenris
Il punto è che difendono in ventimila e come dice Siso devi andarli a tirare fuori,sono inferiori ma giocano come una provinciale inserie A e non è facile segnargli.


A Parigi conta molto di più,non ho mai visto una città più snob (almeno nella popolazione bianca). In provincia è diverso.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Kowalsky
porcaputtana quanto c'hai ragione....stasera s'è vista tutta questa inettitudine al gol, praticamente non hanno fatto un cazzo per segnare...
e mi sono pure convinto che finchè esisterà il mondo non vinceranno mai un cazzo a pallone sti qui....
Portogallo= squadra di merda!!!![]()