Ieri sera radio padania ha fatto una radiocronaca della partita della anzionale progermania.


Ieri sera radio padania ha fatto una radiocronaca della partita della anzionale progermania.
sono bastardi dalla nascita


anche molti forumisti del forum padania speravano in una vittoria della germania
una tristezza!!!
un atteggiamento spero non condiviso da tutti i leghisti
invece l'hanno in kulo insieme ai crucchi che hanno detto e fatto cose senza un senso per essere tutti europei...Originariamente Scritto da cangaru'
bisognerà ricordarsi quando verranno con i loro culoni bianchi a cagare nelle nostre spiagge


Se vedo un leghista per strada mi tocco i coglioni.....vista la sfiga che portano: governo, banche, referendum,ministri con strane magliette, bossi, l'atalanta in b, germania ecc.....Originariamente Scritto da FLenzi


Immagino dopo, che facce da funerale ...Originariamente Scritto da FLenzi
![]()


... E L'HANNO PRESA UN'ALTRA VOLTA NEL CULO. NON GLI ERA BASTATO IL REFERENDUM.Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
![]()


Meno male! " Amici " padagni, nun ve la pijate, così, ...Originariamente Scritto da FLenzi
( ai ... posteriori padagni l'ardua sentenza).


beh, saranno un po' cazzi loro per chi tifano, o no??
non credo sia obbligatorio dover tifare Italia a tutti i costi...