Estremista eterosessuale poligamo praticante


Estremista eterosessuale poligamo praticante


Se ti andasse di praticare, io mi offro...Originariamente Scritto da epixx
![]()


L'avevo letto da qualche parte, anzi, in più parti...Originariamente Scritto da agaragar
Against all odds


beeeelllooooo....me piace!Originariamente Scritto da iannis
![]()


non riuscirei mai a fare quei bluff, mi scoprirebbe subito anche se fosse meno esperta di me (capirai)Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


non è vero che sono stronzoooooooOriginariamente Scritto da Skarm
e cmq po' va con l'apostrofo![]()


interesting... ma dopo per sposarsi come fanno?Originariamente Scritto da iannis


che in quel kaso si kiama apocope....Originariamente Scritto da Dreyer
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Vabbè, non è che non sono capaci, sono fisiologicamente a posto. Fanno sesso senza tanto coinvolgimento e avranno i loro figli, non credo che gli faccia schifo.... Diciamo che magari non stanno insieme per quello.Originariamente Scritto da Dreyer
Against all odds


c'è anche una comunità italiana:Originariamente Scritto da iannis
http://www.asexuality.org/it/