per il momento direi Forza Italia
per il momento direi Forza Italia


........ Movimento Sociale.....!!!
![]()


PCI.... se solo esistesse ancora....


Prc


Si chiama DS.Originariamente Scritto da fgc.adelfia


Movimento Sociale Italiano


X SBAGLIO HO MESSO DC AL POSTO DI DS!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()


i radicali ?Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()
![]()


Originariamente Scritto da titanic92
Tanto è uguale
Altro: MA (Me Autòn).![]()