se scopro ki ha messo quella mia foto di 5 anni fa su internette....Originariamente Scritto da MiladyN
![]()

se scopro ki ha messo quella mia foto di 5 anni fa su internette....Originariamente Scritto da MiladyN
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Bravo...ottima considerazione.Originariamente Scritto da BOY74
Comunque io l'ultima volta che ho incrociato una che ha detto "voglio un uomo" gliene ho dette dietro peste e corna...trovo a dir poco squallido dire di volere una persona dell'altro sesso e porsi come se si fosse chissachi sullo scranno di
un concorso di bellezza...
Fosse un altro giorno gliene avrei dette 99.999 ad Epixx per stà stronzata vergognosa di thread...più o meno quelle che ho detto a quella tipa (per la serie "ma chi credi di prendere per il culo?"...)...ma sono depresso per i cavoli miei e non ho voglia di "rissare"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Visti i metodi di ricerca, potresti proporti a lui, Epixx...
![]()
![]()
...almeno sei sicura che è Maschio 100%!!
Skarm

sei il solito esagerato, è uno scherzo, satira...Originariamente Scritto da Skarm
![]()

Comunque grazie Epixx...ero arrivato sul Fondoscala un pò demoralizzato per i cavoli miei, ma stò thread demenziale mi ha risollevato il morale!
Skarm

Io l'esagerazione ce l'ho nel sangue...sono un OGM frutto della commistione tra un istrione ed un talebano... (Originariamente Scritto da Isabella
)
Skarm

Originariamente Scritto da Skarm
sei un terribile capoccione, altro che...
![]()
![]()

Tanto per prendere spunto dal thread assurdo di Epixx per un discorso serio...io non mi spiego proprio come sia possibile che, dopo i 14-15 anni, tutte le femmine siano sempre e sistematicamente fidanzate!Originariamente Scritto da Isabella
Tra l'altro trovo squallido il fatto che le donne, quando non sono con un uomo, cerchino sempre disperatamente di trovarne un altro nel più breve tempo possibile...
Mi è capitato almeno un paio di volte che donne che conoscevo si mollassero, per questo o quel motivo, con l'uomo e poi mostrassero un interesse decisamente "peloso" per me...francamente ho trovato la cosa davvero schifosa e ho dato ad intendere il mio totale "non-interesse"...mi pare la perfetta corrispondenza di chi si farebbe qualunque cosa respiri e direbbe qualunque bestialità pur di ficcarlo in un buco, ma pure più squallida perchè in quel caso si "sporca" con le proprie penose compulsioni pure una delle poche cose belle della vita...l'amore.
Skarm

I motivi sono sempre quelli skarm, paura della solitudine,la ricerca dell'uomo dei sogni...certo che se non frequenti qualcuno non saprai mai se è l'occasione della tua vita oppure no, ti pare? Magari l'hai sempre avuta sotto il naso e non te ne sei mai accorto...
sei una vera rarità dammi retta!!Originariamente Scritto da Skarm
ma pare che le donne di oggi non apprezzino tali rarità aime'