Come funziona?Originariamente Scritto da neroblu

Come funziona?Originariamente Scritto da neroblu

Originariamente Scritto da Puma
ci sono donne che vivono la loro vita come desiderano...e se desiderano, quella notte, scopare me, lo fanno.
non vedo perchè chiamarle puttane.
proprio non lo vedo.

secondo me sono tutte cazzate, primo perchè non esiste che uno la pensi sempre allo stasso modo per tutta la vita (il che sta a significare che magari col tempo cambi idea o perchè cambi tu o perchè cambiano le circostanze), secondo perchè sono tutte parole al vento.
ognuno può intendere il sesso o il rapporto come gli pare, ma se è un rapporto a due questo modo di concepire il rapporto DEVE ESSERE CONDIVISO.
ovvero, non c'è niente di sbagliato a priori a meno che non ci sia l'intento di far credere all'altro di essere qualcosa che non si è.
sei infedele perchè non credi nella fedeltà? benissimo, basta che la persona con cui stai lo sappia e non creda che le sei fedele, se poi questa cosa la fa stare male e sta con te lo stesso sono tutti cazzi della tua coscienza e di nessun altro.
parlo in generale eh non ce l'ho con qualcuno in particolare.

Sono tutt'altro che algida e razionale, per questo dico che prima di mettere la parola fine ad un tradimento occasionale probabilmente valuterei le circostanze. Ma un tradimento sistematico mi farebbe sentire svalutata come donna, se fosse nascosto e dovessi scoprirlo da me aggiungerebbe male al male.Originariamente Scritto da neroblu
lo leggerò![]()

D'accordo, ma hai mai incontrato una donna a cui stesse bene il tuo modo di vivere il sesso?Originariamente Scritto da neroblu
Io non credo...

Originariamente Scritto da Il_Grigio
funziona che riesco a fare sesso anche con una donna che non amo...e, quindi, trattandosi di una cosa diversa, non inficia il mio rapporto con una persona che amo.

oddio...cos'ho scritto che non va?Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Vale l'opposto?Originariamente Scritto da neroblu

Originariamente Scritto da durrutibus
mi appello al quinto emendamento....![]()
"beccato" in flagrante mai.
come dicevo, sono troppo intelligente perchè questo accada![]()