so che non mi crederai mai, ma non so cosa darei per fare un giro su una due cavalli o per avere una fiat 500 vecchio modello...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()


so che non mi crederai mai, ma non so cosa darei per fare un giro su una due cavalli o per avere una fiat 500 vecchio modello...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()


Sì lo guardavo sempre... sono passati tanti anniOriginariamente Scritto da Isabella
![]()


però guardami, mi mantengo ancora bene per avere l'età che ho...eh?? Mi basta dare un'oliata alle parti bioniche e zac! Ad una ventenne le faccio un baffo...Originariamente Scritto da 1-1-1948


Io come avatar preferivo il primo piano della vacca brucaerba.Originariamente Scritto da Isabella
Poi, de gustibus...


Certi miti non tramontano mai![]()


Originariamente Scritto da epixx
Si perche poi dal piede si prendono tutta la mano![]()


Allora Epixx almeno una piccola descrizione con foto
la puoi dare............visto che tu non compri a scatola
chiusa manco noi vogliamo essere inculati a scatolone
chiuso...


torna...quando finisco di giocare col programmino che fa le foto...Originariamente Scritto da Puma


Sempre dietro allo stesso pelo?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


epixx schiusami ma penzo di aver capito che tipo di pobblema hai con gli ommeni
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=268222