Originariamente Scritto da Turambar
se per te è così, non giocheremo mai a calcetto assieme...che non abbia a venirti in mente di mettermelo in mano.....![]()

se per te è così, non giocheremo mai a calcetto assieme...che non abbia a venirti in mente di mettermelo in mano.....![]()

Definisci "storia lunga" please...Originariamente Scritto da neroblu

insomma, siam tutti froci col culo degli altriOriginariamente Scritto da neroblu
![]()

guarda che quello che sa scindere non sono ioOriginariamente Scritto da neroblu
se al sesso levi la componente affettiva, rimane qualcosa a parte l'attività fisica corroborante?

Originariamente Scritto da Il_Grigio
relazione prolungata. non "one night stand"
PS: le amicizie di sesso, cioè la classica amica con cui scopi un paio di volte l'anno, magari x anni ed anni, NON sono relazioni prolungate.

no, dico quel che penso.
mica posso dire "è successo ed ho reagito così e cosà", se non è accaduto...

sì.
le emozioni.
i brividi.
la pelle d'oca.
la voglia di piacere ad un'altra.
la voglia di farla stare bene.

Ok, claro. Però magari nel suo modo di intendere giogiosamente il sesso c'è l'idea che il "one night stand" sia insufficiente.Originariamente Scritto da neroblu
Magari 6 mesi/ 1 anno sono la dose minima e, trattandosi di concezioni personali, come le tue, come si fa a non accettarlo?
l'importrante è che la tua donna la pensi allo stesso modo! per cui tu immagino accetterai il suo vivere gioiosamente il sesso come fai tu!Originariamente Scritto da neroblu
![]()

ragionamento un filo capzioso, ma logico.Originariamente Scritto da Il_Grigio
è ovvio che trattandosi di cose personali, sono insindacabili...per cui IO potrei accettare la "one night stand", e non la relazione di un anno....
se vuole relazioni lunghe con altri, non sono io la persona adatta a stare con lei, ovvio.