perchè le azioni presenti, oltre ad avere influenze sugli altri, le hanno anche sul futuroOriginariamente Scritto da neroblu

perchè le azioni presenti, oltre ad avere influenze sugli altri, le hanno anche sul futuroOriginariamente Scritto da neroblu
solo quando coerentemente a quel che afferma dirà la verità a sua moglieOriginariamente Scritto da epixx
![]()

Originariamente Scritto da marea
ma dai, siam qui per cazzeggiare....io sono tutto chiacchiere e distintivo, cosa credi.....![]()

"ho vissuto sempre e comunque ogni giorno della mia vita come se fosse l'ultimo, e come se non dovessi mai vedere il domani...." (Petronio - Satyricon)Originariamente Scritto da Turambar
io non riesco a fare come lui...ma diciamo che, nei miei limiti, ci provo...![]()
come si dice can che abbia non morde ! tipo Tolomeo insommaOriginariamente Scritto da neroblu
![]()

l'essenza stessa dell'egoismoOriginariamente Scritto da neroblu
![]()

Originariamente Scritto da marea
non so se Tolomeo morda o meno...io l'ultimo dente l'ho perso troppi anni fa, ohimè.....![]()

Il problema è proprio questo, Epixx...il problema del tradimento è che si cerca di pigliare per il culo il partner, truffandolo e trattandolo da idiota solo perchè non si ha nè l'autocontrollo per tenere a freno i propri genitali nè la correttezza di impostare un rapporto come "libero" sin dall'inizio...Originariamente Scritto da epixx
Spesso le donne pretendono la monogamia più ferrea dal loro uomo, arrivando ad ingelosirsi per qualunque donna gli capiti di conoscere, anche se è evidente che a lui non gli frega niente delle altre...e poi si arrogano il diritto di fare le puttane con gli altri...
Io sono un tipo fedele e cerco un rapporto monogamico con una persona con cui io stia davvero bene...non voglio rapporti con tare strutturali ed è per questo che odio la scelta "accontentarsi"...
...se la mia donna pretende la monogamia (magari con futili scene di gelosia) e poi scoprissi che cerca di tenere un piede in due scarpe è meglio che sparisca dal pianeta Terra, perchè sennò le apro la testa con una scure!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Scusami epixx, ma nel frattempo ti sei fidanzata? Ti sei sposata?
Vivi in Inghilterra? Giusto per sapere.
Isa, Milessa, Laura ultimamente molto di sottotraccia.
DD scrive poco.
Silvioleo tornerà?
PCosta chi l'ha visto.
Drugo, bellissimo avatar.
Aledex che significa l'user title?
Pensiero và a Roma?
Gli altri?

ahhhhh, il treddone
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle