In bocca al lupo...


In bocca al lupo...


mi dispiace,,
mi dispiace! spero che questa tua situazione si risolva al piu' presto con un nuovo lavoro! in bocca al lupo !Originariamente Scritto da Fuori_schema


Ma scusa Fuori schema ma tu nonlavoravi per il banco di Sardegna ?? che è successo di preciso?


In bocca al lupo F_S!


In bocca al lupo!


hanno rubato la cassa.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


mi spiace.
mi unisco agli auguri e agli in bocca al lupo per un rapido ritorno al lavoro.


Ti sono vicino.Originariamente Scritto da Fuori_schema


in bocca al lupo ragazzo.