bhe nessuno è perfetto... tutti abbiamo piccoli peccatucci :D :-0008n :-01#44 :-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da er uagh
Visualizzazione Stampabile
bhe nessuno è perfetto... tutti abbiamo piccoli peccatucci :D :-0008n :-01#44 :-00w09dCitazione:
beato te, io uno di questi giorni chiamo di nuovo alla sezione di Nuoro, perchè non mi hanno ancora richiamato dopo che ho lasciato i nominativi per prepararmi la tessera... a te hanno fatto in fretta???Citazione:
eh ma ora è diversa la questione, non è nel scegliere piero o fabio come segretari, c'è un futuro da sciegliere, da noi minimo il 70% di chi ha votato fassino al congresso scorso ora è contro il PD, sono punti di vista che vanno ben oltre le correnti e gli schieramenti di partito.. Fassino c'è così dentro xchè è prodi a volerlo xchè altrimenti nn lo vorrebbe nemmeno luiCitazione:
Originariamente Scritto da Ragioniamo!
Sei vicino alla verità. Nelle tesi di Fassino era chiarissimo che si voleva fare il partito democratico.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianlu
Solo che quelli che lo hanno votato (Fassino) sono generalmente contrari.
Sai questo cosa vuol dire?
Vuol dire che i diessini non leggono i documenti e votano a cazzo. Perchè sono ancora comunisti come una volta.
E tu rischi di diventare come loro se credi alla favola del "capo buono che non lo vuole ma è costretto".
Sì, c'abbiamo messo pochissimo...poi chiaramente credo che ogni sezione abbia i propri tempi...Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88