Come da titolo...

Come da titolo...

bella lì...siamo 1 in + adesso!!!!!!!
Originariamente Scritto da er uagh
Della serie: quando la lotta si fa dura... (ed il partito democraticoincombe...)...

Si da, tra una 60ina d'anni l'ultima annata di tessere dei Ds avrà qualche valore![]()

Uno dei motivi per i quali mi sono iscritto è perchè vorrei nel mio piccolo dare il mio contributo per costruire il Partito Democratico...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

Io sono assai dubbioso. Pur riconoscendomi cultralmente ennal sinistra liberale ho grossi dubbi...

Sinceramente anche io ho dei dubbi, ma non sono tanto di tipo politico quanto di tipo organizzativo, ma sono (almeno per ora) fiducioso...Originariamente Scritto da umberto

Penso che ci sia nella sinistra italiana diessina una "foga del dileguare", l'idea di un partito riformista PSE resta secondo me la più sensata storicamente e politicamente.

Anche secondo me, anche se l'ideale sarebbe che anche PSE e buona parte dell'ALDE si uniscano in un solo gruppo.Originariamente Scritto da umberto
Stando in un partito che si sta per scindere pur di evitare di costruirlo il Partito democratico?
Prima di fare una cosa così importante come tesserarsi ad un partito io almeno avrei letto l'articolo di oggi del Corriere sulla convention di ieri!