Originariamente Scritto da yurj
Sto già progettando la foto abbracciato alla salma stile quella che ho fatto col busto di Mao a Xi'an,ma stavolta è piu' difficile.![]()


Originariamente Scritto da yurj
Sto già progettando la foto abbracciato alla salma stile quella che ho fatto col busto di Mao a Xi'an,ma stavolta è piu' difficile.![]()


Originariamente Scritto da yurj
Ho ancora buoni rapporti con un ex suocero![]()


alla sottile...Originariamente Scritto da Paolo82
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle