Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Hattrick
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Un allenatore debole rallenta l'allenamento, se prendi un accettabile con carisma scarso ti costa 80.000, puoi starci, poi prendi dei portavoce per trovare gli sponsor e i tuoi fondi sono già spesi. In qualche partita ne accumulerai ancora.
Quando apri la formazione in alto a destra nel quadrato verde c'è scritto 4-4-2 (eccellente) con menu a tendina. Apri la tendina e vedrai gli altri moduli disponibili.
1) 50 000 € (110 000 €) non ci sto ancora. :giagia:
2) no. non ce l'ho scritto 4-4-2 :conf:
-
Citazione:
cacomassi
la mia squadra è I Rasponi. la tua? :conf:
Firenze SanFrecce :giagia:
-
ho perso 8 a 0. i rasponi non si smentiscono. son mezze seghe.. :giagia:
-
ma dove le trovo tutte le prove? vedo che ne ho già superate, pur non sapendo cos'ho fatto.. :conf:
-
Purtroppo in questo caso non posso aiutarti. Quando cominciai io non c'erano ancora le prove ed il test.
-
cazzarola mi ero scordato di laico! :paura::paura: aspe che accetto la sfida, eh.. :giagia:
-
Sfide
Sfidati da te
Non hai sfidato nessuno oppure hai già una partita in calendario.
Non hai sfidato nessuno. Un modo semplice per organizzare una partita amichevole è quello di aggiungere la tua squadra al gruppo.
Sfide
Non hai sfide in programma.
:conf:
-
Anche io sono entrato prima che introducessero le prove. Forse è per quello che ti mancano delle funzioni, bisogna completarle prima.
-
Citazione:
Perseo
Anche io sono entrato prima che introducessero le prove. Forse è per quello che ti mancano delle funzioni, bisogna completarle prima.
ci fosse un elenco delle prove. invece devi trovarle a casaccio.. :gluglu: