Chi ci gioca?
io sono in IX attualmente secondo
Chi ci gioca?
io sono in IX attualmente secondo
Io gioco da diverse stagioni, ora sto in serie VI. Però la mia squadra sta invecchiando più rapidamente di quanto io riesca a sostituire. Nella prima POL c'era un sottoforum apposta per Hattrick.
ne sento sempre parlare. mi spiegate cos'è hattrick?
è un gioco manageriale di calcio. si tratta di gestire una squadra...
io ci ho giocato per anni. ho giocato al massimo in VI una stagione... poi ho dovuto smantellarla (non avevo più internet)
ricominciato dalla X ero risalito in VII, poi un giorno un carissimo amico che era in II (o in III) non ricordo, subì un hackeraggio della squadra (gli distrussero stadio, licenziarono e misero in vendita giocatori) per solidarietà smisi anche io.
ma il top fu la breve stagione nella quale il mio amico divenne allenatore ombra della nazionale delle barbados...
si... credo fosse il 2005... non ricordo per quale motivo entrammo in contatto con l'allenatore delle barbados che era un signore italiano che viveva la... piuttosto a digiuno di tattica hattrickiana...
chiese al mio amico di dargli una mano.
in pratica per una qualificazione al mondiale mettevamo giù noi la formazione e gliela mandavamo rimanendo a vederci la partita in contatto con un paio di barbadosiani (tra i quali l'allenatore) via skype.
esordio con pareggio contro la moldova e un altro pareggio...
solo che giocavamo conschemi NON convenzionali (tipo con 1 solo centrocampista o caricando tutto su un ala.... cose così) che sulla partita funzionano benissimo, specie se sei decisamente inferiore...
solo che i proprietari dei giocatori che non si vedevano convocati i loro centrocampisti si ribellarono e sacrificarono i risultati (probabilmente a ragione) a favore dello sviluppo degli stessi
e ci stancammo![]()
stavo pensando di buttarmici. consigli?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..
bon. reggìstered. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..
i rasponi han fatto un ingresso trionfale nel campionato! e tralaltro per non scontentare il target ci han dato tutte mezze seghe. evvai! :gluglu:
grazie a tutti..