Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Tanko Venduto!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Identità Padana si congratula con i patrioti Serenissimi per aver riportato a casa il Tanko.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    la cosa bella è che il sciùr fanfulla, nonostante i 37 msg editati da Nanths in 3 gg, continua imperterrito a provare a scrivere le sue cazzate su Padania! ... che costanza!
    non è costanza , è ignoranza!

con ossequi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

]scusate sono fenandino, un pò maleducatino,ma tanto simpatico a mamma mia, incapace di pensare, che mi faccio grande in questo foro perchè mi sento un Gerutti Gino, appena sposato, ma non ancora integrato, un povero imbecille più che trentenne con problemi di virilità, mi sfogo su internet da anni facendo il goto e bevendo un goto, cercate di capirmi ho un nome da terrone, ma mi credo polentone.Mia moglie mi lascia un pò d'aria, altrimenti mi manda a scopare...il mare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veneto Serenissimo Governo

Ufficio di Presidenza
    Il Tanko e gli sciagurati che lo hanno acquistato

Qualche sciagurato “veneto” si è permesso di acquistare il “Veneto Tanko Marcantonio Bragadin – 07”, di proprietà della Veneta Serenissima Armata che, alle dirette dipendenze del Veneto Serenissimo Governo, liberò l’8-9 maggio 1997 Piazza San Marco. Questi personaggi hanno partecipato all’asta, nonostante il Veneto Serenissimo Governo abbia ordinato che nessun Veneto dovesse partecipare alla stessa, dando così denaro allo Stato italiano.
    Chi ha prestato servizio nella Veneta Serenissima Armata ed ha partecipato all’asta ne risponderà alla corte marziale della ricostituita Veneta Serenissima Repubblica, mentre i civili ne renderanno conto alla giustizia ordinaria.
    È stato detto che il Tanko verrà utilizzato nelle varie feste di presunti “combattenti e reduci”; la prima uscita, ha detto tale Agnoletti, sarà a Cittadella in settembre; ed in questo “happening” sfilerà il tanko assieme a gente vestita di cuoio stile sadomasochista e altro basso e degenerato folclore. Tutto ciò per far deridere i veri Veneti Patrioti e tutto il Veneto. Purtroppo sono chiuse tutte le case: sia di cura psichiatrica che quelle di tolleranza, altrimenti costoro avrebbero trovato la loro giusta collocazione.
    Per quanto riguarda lo Stato Italiano il Veneto Serenissimo Governo chiede la restituzione delle due Bandiere della Veneta Serenissima Repubblica che garrivano, una sul Tanko e l’altra sul Campanile di San Marco, sequestrate il 9 maggio 1997.
    Venezia, 7 luglio ’06
    Per il Veneto Serenissimo Governo
    Il Vicepresidente Aggiunto
    Andrea Viviani

Casella Postale 64
    36022 – Cassola (VI)
    VENETO
    pepiva@libero.it - kancelliere@katamail.com
    tel. 3491847544
    3406613027
    www.serenissimogoverno.org

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veneto Governo

Ufficio di Presidenza

Il Tanko e gli sciagurati che lo hanno acquistato

Qualche sciagurato “veneto” si è permesso di acquistare il “Veneto Tanko Marcantonio Bragadin – 07”, di proprietà della Veneta Serenissima Armata che, alle dirette dipendenze del Veneto Serenissimo Governo, liberò l’8-9 maggio 1997 Piazza San Marco. Questi personaggi hanno partecipato all’asta, nonostante il Veneto Serenissimo Governo abbia ordinato che nessun Veneto dovesse partecipare alla stessa, dando così denaro allo Stato italiano.
    Chi ha prestato servizio nella Veneta Serenissima Armata ed ha partecipato all’asta ne risponderà alla corte marziale della ricostituita Veneta Serenissima Repubblica, mentre i civili ne renderanno conto alla giustizia ordinaria.
    È stato detto che il Tanko verrà utilizzato nelle varie feste di presunti “combattenti e reduci”; la prima uscita, ha detto tale Agnoletti, sarà a Cittadella in settembre; ed in questo “happening” sfilerà il tanko assieme a gente vestita di cuoio stile sadomasochista e altro basso e degenerato folclore. Tutto ciò per far deridere i veri Veneti Patrioti e tutto il Veneto. Purtroppo sono chiuse tutte le case: sia di cura psichiatrica che quelle di tolleranza, altrimenti costoro avrebbero trovato la loro giusta collocazione.
    Per quanto riguarda lo Stato Italiano il Veneto Serenissimo Governo chiede la restituzione delle due Bandiere della Veneta Serenissima Repubblica che garrivano, una sul Tanko e l’altra sul Campanile di San Marco, sequestrate il 9 maggio 1997.
    Venezia, 7 luglio ’06
    Per il Veneto Serenissimo Governo
    Il Vicepresidente Aggiunto
    Andrea Viviani

Casella Postale 64
    36022 – Cassola (VI)
    VENETO
    pepiva@libero.it - kancelliere@katamail.com
    tel. 3491847544
    3406613027
    www.serenissimogoverno.org
    ma 'npiantela saiot

domandega al legittimo propetare chel che 'l pensa e fenesela con ste comunicati da ritardat.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    ma 'npiantela saiot

domandega al legittimo propetare chel che 'l pensa e fenesela con ste comunicati da ritardat.
    sì infatti che coglioni, se era per questi illuminati il tanko finiva nelle mani del sindacato di bbbbolizzzia...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimostrazione che di pirla ce n'è in abbondanza anche in Padania.

libero veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quantomeno dovrebbero cambiare psichiatra...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari provare con lo stesso del Fanfulla... anzi no, meglio di no, visto il superlavoro che deve fare Nanths mi sa che non conviene.

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la verità è che la mamma dei deficenti è sempre in cinta purtroppo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito