Identità Padana si congratula con i patrioti Serenissimi per aver riportato a casa il Tanko.

Identità Padana si congratula con i patrioti Serenissimi per aver riportato a casa il Tanko.
non è costanza , è ignoranza!Originariamente Scritto da FdV77
con ossequi.

]scusate sono fenandino, un pò maleducatino,ma tanto simpatico a mamma mia, incapace di pensare, che mi faccio grande in questo foro perchè mi sento un Gerutti Gino, appena sposato, ma non ancora integrato, un povero imbecille più che trentenne con problemi di virilità, mi sfogo su internet da anni facendo il goto e bevendo un goto, cercate di capirmi ho un nome da terrone, ma mi credo polentone.Mia moglie mi lascia un pò d'aria, altrimenti mi manda a scopare...il mare

Veneto Serenissimo Governo
Ufficio di PresidenzaIl Tanko e gli sciagurati che lo hanno acquistato
Qualche sciagurato “veneto” si è permesso di acquistare il “Veneto Tanko Marcantonio Bragadin – 07”, di proprietà della Veneta Serenissima Armata che, alle dirette dipendenze del Veneto Serenissimo Governo, liberò l’8-9 maggio 1997 Piazza San Marco. Questi personaggi hanno partecipato all’asta, nonostante il Veneto Serenissimo Governo abbia ordinato che nessun Veneto dovesse partecipare alla stessa, dando così denaro allo Stato italiano.
Chi ha prestato servizio nella Veneta Serenissima Armata ed ha partecipato all’asta ne risponderà alla corte marziale della ricostituita Veneta Serenissima Repubblica, mentre i civili ne renderanno conto alla giustizia ordinaria.
È stato detto che il Tanko verrà utilizzato nelle varie feste di presunti “combattenti e reduci”; la prima uscita, ha detto tale Agnoletti, sarà a Cittadella in settembre; ed in questo “happening” sfilerà il tanko assieme a gente vestita di cuoio stile sadomasochista e altro basso e degenerato folclore. Tutto ciò per far deridere i veri Veneti Patrioti e tutto il Veneto. Purtroppo sono chiuse tutte le case: sia di cura psichiatrica che quelle di tolleranza, altrimenti costoro avrebbero trovato la loro giusta collocazione.
Per quanto riguarda lo Stato Italiano il Veneto Serenissimo Governo chiede la restituzione delle due Bandiere della Veneta Serenissima Repubblica che garrivano, una sul Tanko e l’altra sul Campanile di San Marco, sequestrate il 9 maggio 1997.
Venezia, 7 luglio ’06
Veneto Serenissimo GovernoPer il Veneto Serenissimo GovernoIl Vicepresidente AggiuntoAndrea Viviani
Casella Postale 64
36022 – Cassola (VI)
VENETO
pepiva@libero.it - kancelliere@katamail.com
tel. 3491847544
3406613027
www.serenissimogoverno.org

ma 'npiantela saiotOriginariamente Scritto da Veneto Governo
domandega al legittimo propetare chel che 'l pensa e fenesela con ste comunicati da ritardat.
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

sì infatti che coglioni, se era per questi illuminati il tanko finiva nelle mani del sindacato di bbbbolizzzia...Originariamente Scritto da Birrafondaio

Dimostrazione che di pirla ce n'è in abbondanza anche in Padania.

Quantomeno dovrebbero cambiare psichiatra...![]()

Magari provare con lo stesso del Fanfulla... anzi no, meglio di no, visto il superlavoro che deve fare Nanths mi sa che non conviene.

la verità è che la mamma dei deficenti è sempre in cinta![]()
![]()
![]()
purtroppo
![]()