Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
liofilizzato fa un po' senso. che poi il massimo che si può ottenere è una pappetta :-0#09o
Non ti preoccupare: basta mettere la polvere in un bicchiere d'acqua. Non è stato difficile ridurlo in polvere: il cervello era già a posto, ad esempio. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Denuncio Liberamente xke è calabrese e quindi mangia aglio e cosi' rende il mondo meno profumato con il suo alito.
Denuncio la Calabria per ospitare Liberamente e denuncio Enrico perchè ha appena vinto George Clooney liofilizzato, insieme al Martini.
COMPLIMENTI (Non t'invidio :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Dopo la penultima denuncia di Enrico chiedo cortesemente alla moderazione di chiudere il thread :D :D
Per Enrico, c'ho artri gusti , un ci si può far niente . Rivolgiti al Governo magari.
Ci scherzo dai. Lo so scemo che c'hai altri gustii :-01#44
-
E scherzavo pure io, caspita (tranne che sul rivolgersi al Governo )
-
Citazione:
(tranne che sul rivolgersi al Governo )
>Dai basta<:-01#44
-
Vabè, sennò mi chiudono sto thread meraviglioso ..ehhe
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Ah, denuncio LIBERAMENTE perchè mi ha messo in difesa nella squadra dell'opposizione.
(Forza, chi arriva a 10 denunce vince una scorta di Martini quasi gratis direttamente dal mio frigubbar)
io lo denuncio perchè non mi aveva proposto nemmeno come stopper e anche perchè non lo avevo mai denunciato prima...
-
C'era Assata da inserire in squadra, mi ero dimenticato giocassi anche tu a birramoretticalcio. Prendi il posto di Andrea dunque , benvenuto nella nostra difesa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
LIBERAMENTE SANTO SUBITO
Se ci riesco ti faccio pure un miracolo, mi sento particolarmente buono oggi. Per mia intercessione supererai il prossimo esame con 28.
-
Citazione:
C'era Assata da inserire in squadra, mi ero dimenticato giocassi anche tu a birramoretticalcio. Prendi il posto di Andrea dunque , benvenuto nella nostra difesa.
io però mi rifiuto di fare la stopper... :-0#09o