Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 255
    POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    ... ma per l'ipocrisia di certa classe medica e politica, influenzata dalle potenti lobby farmaceutiche e da certa deleteria morale cristiana si preferiscono torturare degli animali innocenti.
    Usiamo i comunisti come cavie.
    2010:

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Usiamo i comunisti come cavie.
    Qualcun'altro l'ha già fatto

ulfenor
    Ospite

Predefinito

[quote=Patrizia]Invece bisogna torturare uomini innocenti?
    Come sarebbe chi l'ha stabilito che un uomo vale più di un animale?
    ma dico siamo impazziti? [/quote

[SILVIA] La bibbia lo ha stabilito [/SILVIA]

Secondo Premio
    Ospite

Predefinito

Prima di cominciare il mio solito sproloquio devo precisare una cosa:
    - è lecito uccidere un animale per nutrirsi...
    - non è molto lecito uccidere per vanità quindi su questo punto io sto dalla parte degli animali, ma anche degli esseri umani indifesi entrambi vittime non solo di individui senza scrupoli, ma vittime della stessa natura.

Uccidere un animale per nutrirsi, in Italia, nel 2006, è vanità, essendo totalmente inutile. Non vorrei entrare nel merito, per ragioni specificate alcuni post più su, e perché siamo già andati abbondamente ot visto che il 3d era sulle pellicce e si è spostato su aborto, vivisezione e antispecismo.

sono contro la caccia indiscriminata

C’è anche quella discriminata? Che significa?

le fregnacce new age su "Madre Natura", "Gaia", etc. etc. solo propaganda infame, terrorista ed anti-umana.

Non appoggio nessuna di queste, ma sono mischiate a caso, non hanno nulla in comune.

I movimenti ambientalisti più sfegatati amano presentarsi in modo accattivante all’opinione pubblica italiana e mondiale, grazie al complice atteggiamento dei mass-media, quale un ritorno alla natura, alla vita agreste semplice dei nostri padri.

Sì, capita un giorno sì e l’altro pure di vedere le gesta dell’Earth Liberation Front o del Justice Department esaltate al tg1.

Le loro battaglie sono molto variegate, ma animate da un unico obiettivo, che rimonta all’ideologia regressista loro propria: l’odio contro l’uomo, ritenuto l’unico animale che sia causa di disastri ecologici. E odio contro il suo istinto e contro le sue aspirazioni di avvalersi di questa natura - comunque malvagia e spietata - per il soddisfacimento dei propri bisogni materiali.

Capita che l’irrazionalità o l’emotività sfocino in posizioni “antiumane”, ma è un dato irrilevante, statisticamente.
    Non vedo altri animali oltre noi capaci di disastri ecologici.

Questi individui mirano (per gli altri, non certo per loro) ad esaltare e a tornare alla natura selvaggia com’era prima dell’intervento ordinatore e civilizzatore (per gli ambientalisti perturbatore e distruttore) dell’uomo; se proprio esseri umani ci devono essere, siano quelli primitivi, pensano gli ambientalisti, aggregati in tribù incivili, secondo l’ideale del buon selvaggio risalente a Jean-Jacques Rousseau, padre dei totalitarismi moderni.

Qui confondi ecologia profonda con anarco-primitivismo, tra l’altro banalizzandolo non poco.

Affermazioni pubbliche fatte da esponenti di rilievo dell’ecologismo internazionale come il Presidente del WWF mondiale

Il WWF è un’associazione a delinquere profondamente odiata da tutti, che supporta, tra l’altro, la vivisezione.

famoso ambientalista terrorista James Lovelock

Non sono un suo ammiratore, ma non mi risulta sia un terrorista.

E poi sotto le bandiere dell’ecologismo radicale militano inoltre diversi rampolli blasé

Non mi risulta, ma non mi sorprenderebbe. Ma se ci sono, è irrilevante. Non so tu cosa fai (non è in tono polemico, eh), ma ci sono militanti come quelli dell’A.L.F. che ogni giorno rischiano grosso per lottare per ciò in cui credono, e vanno rispettati. Non dimentichiamoci che in questo campo, ci vuole poco a beccarsi condanne pesanti come quelle legate al terrorismo per delle azioni assolutamente non violente.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio
    La caccia...
    C’è anche quella discriminata? Che significa?
    Significa che se sono un poveraccio o un affamato e vedo un bel cinghialone, che se ne va beatamente a spasso davanti a me, non ci penso due volte ad avventarmi sopra la bestia con un coltellaccio per tentare, rischiando anche la mia incolumità, di farlo fuori e magnarmelo.

---------------------------
    2010:

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=269269

Mi spiace solo che certi PROVOCATORI debbano utilizzare temi come l'aborto per svilire cose a mio parere molto importanti e su cui, per fortuna, potremmo (dovremmo) avere maggiore potere d'intervento.

Secondo Premio
    Ospite

Predefinito

Significa che se sono un poveraccio o un affamato e vedo un bel cinghialone, che se ne va beatamente a spasso davanti a me, non ci penso due volte ad avventarmi sopra la bestia con un coltellaccio per tentare, rischiando anche la mia incolumità, di farlo fuori e magnarmelo.

Ah beh, sì, senza dubbio l'uomo inserito in un contesto naturale di lotta per la sopravvivenza ne ha tutto il diritto/bisogno, alla stregua di qualunque altro animale. Va sempre tenuto presente che oggi, salvo classico nubifragio e classica isola deserta, una situazione del genere la vivono unicamente poche sperdute comunità tribali.

Secondo Premio
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Azz...Ho visto milioni di threads su questo forum andare a puttane con OT di tutti i generi, vuoi vedere che giusto mò si deve stare rigorosamente in argomento?
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=269269

questo è andato ot dal primo messaggio, penso sia un record.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Si si come no ti avvicini al cinghiale con un coltello sai che fa il cinghiale ti carica prima e ti sbrana poi..

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima