Usiamo i comunisti come cavie.Originariamente Scritto da schwarzewolf

Usiamo i comunisti come cavie.Originariamente Scritto da schwarzewolf
2010:
Qualcun'altro l'ha già fattoOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()
[quote=Patrizia]Invece bisogna torturare uomini innocenti?![]()
Come sarebbe chi l'ha stabilito che un uomo vale più di un animale?
ma dico siamo impazziti?![]()
[/quote
[SILVIA] La bibbia lo ha stabilito [/SILVIA]
Originariamente Scritto da Ichthys
Uccidere un animale per nutrirsi, in Italia, nel 2006, è vanità, essendo totalmente inutile. Non vorrei entrare nel merito, per ragioni specificate alcuni post più su, e perché siamo già andati abbondamente ot visto che il 3d era sulle pellicce e si è spostato su aborto, vivisezione e antispecismo.
C’è anche quella discriminata? Che significa?
Non appoggio nessuna di queste, ma sono mischiate a caso, non hanno nulla in comune.
Sì, capita un giorno sì e l’altro pure di vedere le gesta dell’Earth Liberation Front o del Justice Department esaltate al tg1.
Capita che l’irrazionalità o l’emotività sfocino in posizioni “antiumane”, ma è un dato irrilevante, statisticamente.
Non vedo altri animali oltre noi capaci di disastri ecologici.
Qui confondi ecologia profonda con anarco-primitivismo, tra l’altro banalizzandolo non poco.
Il WWF è un’associazione a delinquere profondamente odiata da tutti, che supporta, tra l’altro, la vivisezione.
Non sono un suo ammiratore, ma non mi risulta sia un terrorista.
Non mi risulta, ma non mi sorprenderebbe. Ma se ci sono, è irrilevante. Non so tu cosa fai (non è in tono polemico, eh), ma ci sono militanti come quelli dell’A.L.F. che ogni giorno rischiano grosso per lottare per ciò in cui credono, e vanno rispettati. Non dimentichiamoci che in questo campo, ci vuole poco a beccarsi condanne pesanti come quelle legate al terrorismo per delle azioni assolutamente non violente.

Significa che se sono un poveraccio o un affamato e vedo un bel cinghialone, che se ne va beatamente a spasso davanti a me, non ci penso due volte ad avventarmi sopra la bestia con un coltellaccio per tentare, rischiando anche la mia incolumità, di farlo fuori e magnarmelo.Originariamente Scritto da Secondo Premio
---------------------------
![]()
2010:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=269269
Mi spiace solo che certi PROVOCATORI debbano utilizzare temi come l'aborto per svilire cose a mio parere molto importanti e su cui, per fortuna, potremmo (dovremmo) avere maggiore potere d'intervento.
Ah beh, sì, senza dubbio l'uomo inserito in un contesto naturale di lotta per la sopravvivenza ne ha tutto il diritto/bisogno, alla stregua di qualunque altro animale. Va sempre tenuto presente che oggi, salvo classico nubifragio e classica isola deserta, una situazione del genere la vivono unicamente poche sperdute comunità tribali.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=269269Originariamente Scritto da Paul Atreides
questo è andato ot dal primo messaggio, penso sia un record.
Si si come no ti avvicini al cinghiale con un coltello sai che fa il cinghiale ti carica prima e ti sbrana poi..Originariamente Scritto da Ichthys
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0