Ovviamente partiamo da presupposti e concezioni differenti.Originariamente Scritto da Patrizia
Ca va fair...![]()
Ovviamente partiamo da presupposti e concezioni differenti.Originariamente Scritto da Patrizia
Ca va fair...![]()
Originariamente Scritto da Ultor753
Ma figurati se le troie borghesi si vergognano..dovrebbero usare gli stessi metodi con loro


Oggi in Italia ci sono circa 5000 aziende o singoli professionisti che lavorano nel settore della pellicceria e del pellame.
facciamo finta che siano tutti singoli artigiani ( in realta' ci sono dipendenti e l'indotto su tessuti, bottoni etc... )
5000 famiglie che vivono di quel lavoro. La quasi totalita' ( 20 anni fa erano quasi 50.000, la pelliceria italiana era un export e un simbolo all'estero oggi non piu' ) sono persone che hanno ereditato il lavoro in famiglia, oppure sono persone anziane che essendo artigiani non possono pensionare o cambiare lavoro ( a 50 60 anni chi ti prende ? )
Dato che parliamo di gente che ha iniziato a lavorare magari a 14 anni nel dopoguerra italiano con al massimo la terza media, all'epoca nessuno andava a dargli dell'assassino e nessuno si poneva problemi nello sfruttamento di una risorsa naturale ( a parte che i bachi da seta li bolliscono vivi, ma sono insetti non sono pelosi e carini e quindi gliene frega un cazzo a nessuno ).
Dopo 30 anni di duro lavoro arrivano una masnada di studentelli e intellettuali e cominciano a rompere insegne, manifestare, mettere colla nelle serrature, scrivere insulti sulle saracinesche.
Perche' un lavoro che e' stato per secoli ( la pelliccia e' vecchia come il fuoco piu o meno ) e' diventato una professione paragonabile al boia o allo spacciatore ?
Questi favolosi attivisti che oltre a insultare e invocare chiusure e proibizioni hanno in testa come fare poi a sfamare e recuperare 5000 famiglie che perdono lavoro dall'oggi al domani ?
Quando i camerati cominciano a ragionare con la testa e non si comportano come autonomi del cazzo che manifestano e sbraitano senza manco chiedersi come stanno le cose ?
Prima di invocare genocidi animali qualcuno ha un idea di come reimpiegare 5000 famiglie italiane o stiamo sparando cagate a bocca aperta per dare aria ai polmoni ?


Perfetto.Originariamente Scritto da Folgore72
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger
[/quote]Eh no, il punto era un altro, non era nemmeno tanto l'aborto, ma l'idea che tu, così come Shwarze etc riteneto più ingiusto uccidere un ermellino per pelliccia che un aborto:[/quote]
Non rigirarti le mie frasi. Non è quello che ho detto.
In ogni caso probabilmente sì. Ci sono casi in cui a mio parere l'aborto è giustificato (e se n'è già parlato nell'altro thread), uccidere un ermellino per una pelliccia non lo è mai. E che nessuno mi venga a tirare fuori ipotesi deliranti del tipo "se stai morendo di freddo in una foresta.." che con un ermellino ci fai gran poco.
[/quote]
Paladini della vita umana innanzitutto... la mia domanda era questa, non sull'aborto, ma sull'ideologia che sta dietro un certo animalismo, e che difatti è stata confermata ampiamente da tutti voi. Quindi non era poi così OT, non meno che due pagine di cazzeggio... non siamo ipocriti.[/quote]
Tu non hai fatto domande su animalismo o ideologie che dovrebbero star dietro, hai semplicemente strumentalizzato un'immagine molto forte e un argomento altrettanto delicato per distogliere dal principale.
Essere "paladini della vita umana innanzitutto" non credo preveda appoggiare la distruzione di altre forme di vita.
L'unica ipocrita qui sei tu.


mamma mia, è proprio di questo che parlavo.Non rigirarti le mie frasi. Non è quello che ho detto.
In ogni caso probabilmente sì. Ci sono casi in cui a mio parere l'aborto è giustificato (e se n'è già parlato nell'altro thread), uccidere un ermellino per una pelliccia non lo è mai. E che nessuno mi venga a tirare fuori ipotesi deliranti del tipo "se stai morendo di freddo in una foresta.." che con un ermellino ci fai gran poco.
No, evidentemente ti sei persa qualche mio post, dove sottolineavo le mancanze di un certo animalismo... riconfermato dalle tue parole poco sopra, avevo quindi ragione. Uccidere un ermellino mai, uccidere un bambino dipende... ma va...Tu non hai fatto domande su animalismo o ideologie che dovrebbero star dietro, hai semplicemente strumentalizzato un'immagine molto forte e un argomento altrettanto delicato per distogliere dal principale.
Essere "paladini della vita umana innanzitutto" non credo preveda appoggiare la distruzione di altre forme di vita.
L'unica ipocrita qui sei tu.
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger


oggi in italia ci sono circa 5000 strozzini e 10000 cravattari che recuperano i soldi per loro.Originariamente Scritto da Folgore72
vuoi abolire l'usura e mettere 15.000 famiglie sul lastrico?


oggi in italia ci sono circa 10000 medici abortisti.Originariamente Scritto da Patrizia
vuoi metterli sul lastrico?


e certo... sono proprio sullo stesso piano... criminalità che riduce in schiavitù famiglie che cadono nell'usura e la difesa dei visoni... mah...oggi in italia ci sono circa 5000 strozzini e 10000 cravattari che recuperano i soldi per loro.
vuoi abolire l'usura e mettere 15.000 famiglie sul lastrico?
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger
Ennò, un embrione con malformazioni o malattie geniche non credo sia chiamabile BAMBINO.Originariamente Scritto da Patrizia
Anche perchè ho più volte ribadito la mia posizione rispetto all'aborto, quindi forse qualche post te lo sei perso tu.
Continui con la tua mala fede.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0