Mi devono spiegare quali sono gli illeciti.
Mi devono spiegare quali sono le partite vinte grazie ai favori arbitrali.
Mi devono spiegare perchè ci vogliono togliere due scudetti strameritati.
Mi devono spiegare quali sono gli illeciti.
Mi devono spiegare quali sono le partite vinte grazie ai favori arbitrali.
Mi devono spiegare perchè ci vogliono togliere due scudetti strameritati.

Originariamente Scritto da Ronder
va che ti prendono per sarrebal![]()
![]()
io non so tutta sta disperazione per la serie B, a me la roba entusiasma na vita....quello dei due scudetti strameritati, effettivamente mi rompe, ma il resto ma valà....si torna più forti di prima![]()

in 1° grado la condanna è scontata in quanto la prima parte del processo è una farsa,bisognerà vedere l'appello.
Ad ogni modo nessun problema a giocare in serie B,chi sbaglia paga.Moggi interdetto e passa la paura.

Perche' continuate a parlare di serie "B" quando c'e' la serie "C2" che vi aspetta?Cosa avrebbe fatto di peggio il Napoli per andare in "C" per VOLERE di Carraro?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

fallire.Originariamente Scritto da mike51

Su questo non concordo per nulla,anche se ovviamente da tifoso spero che tu abbia ragione ed io torto, ma ho l'impressione che tanto per cominciare se andremo in B ci andremo con circa 15 punti o più di penalizzazione, il che significa che risalire subito al primo anno sarà molto difficile,se poi assieme a noi divessero esserci anche Lazio e Fiorentina(con penalità inferiori) e perfino il Milan(anche se continuo a pensare che lo salveranno), allora per l'anno prossimo possiamo metterci il cuore in pace che non si risale.Originariamente Scritto da pensiero
Ma quando si risalirà,magari fra 2 anni, sta pur certa che alla Juve non faranno vincere più nulla,nemmeno una coppa italia , gli arbitri faranno a gara a chi ci fischia più contro,sono stronzate quelle di un campionato corretto, in Italia un campionato corretto e regolare al 100% non ci sarà mai, al posto di Juve e Milan domineranno altri...e noi come accade a chiunque abbia perso il potere,pagheremo a lungo ciò che è successo.
Un giorno torneremo a vincere ma dovranno passare molti anni temo.
Io comunque non mollerò mai la mia squadra percui tifo da quando bambino di 7 anni andai a vederli in allenamento nella mia città dove si erano radunati prima di andare a Catania per un Catania-Juventus, c'erano Platini,Rossi,Boniek,Scirea..![]()
FEDELE ALLA JUVE NEI SECOLI!

Originariamente Scritto da Ronder
Perchè quando si patteggia una pena si ammette di fatto di essere in torto

Ma per favore.Originariamente Scritto da Giovanni40
Le pene si patteggiano per mille motivi,tra cui la necessità di abbreviare i tempi processuali.

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

avete rovinato la parola SPORT, solo per quello dovrebbero bannarvi dall'elenco delle società sportiveOriginariamente Scritto da Ronder
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0