Come avete imparato a usarlo?


Come avete imparato a usarlo?
e che è???Originariamente Scritto da Nicki
![]()


[SILVIA]esegesi....esegesi.....esegesi un kazzo![/SILVIA]
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
ma dai fatelo contento una volta tanto!!!Originariamente Scritto da agaragar
![]()
ci sono arrivata alla fine! oh ma non avete proprio argomentiOriginariamente Scritto da marea
Quand'era vivo mio nonno lo usava alla grande... era pure membro del CC...Originariamente Scritto da Nicki
![]()


Originariamente Scritto da marea
devo guardare google o lo dici?


Originariamente Scritto da fedalmor
con te devo ancora fare i conti per quella parolina sul fondo![]()
![]()
mi stavo preoccupando credendo di essere l'unica a non esserci arrivata subitoOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
P.L.I.
almeno credo!!![]()


Originariamente Scritto da marea
ma tu lo usi?![]()
![]()