Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Craxi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Ed il primo che mi nomina Sigonella lo banno , con Sigonella mi ci pulisco il culo.
Mi sembra di leggere Il Fatto quotidiano.
-
Citazione:
JnanaTapas
Mio padre vota Di Pietro :D
Tonino si' che è un vero camerata O/
Citazione:
Basilio II
Sta di fatto che dietro a tangentopoli ci furono gli angloamericani ed i poteri finanziari a loro collegati.
Possiamo discutere su chi fosse più gammmerato tra Craxi e Di Pietro, io la mia idea ce l'ho.
Sta di fatto che negli anni '80 è esploso il debito pubblico e ce lo stiamo ancora pagando.
Sta di fatto che nell'84 Craxi abolisce la scala mobile cioè l'indicizzazione delle buste paga all'inflazione e lo stanno pagando i giovani lavoratori di oggi.
L'ipotesi angloamericana dietro tangentopoli è appunto un'ipotesi comunque se non ci fosse stata per noi sarebbe cambiato davvero poco , la politica di Berlusconi e quella di Craxi si assomigliano terribilmente , sconti ai ricchi (e ricordiamo che tutti gli ebrei sono ricchi tiè cosi t'ho infilato il pezzo anti-giudeo) e tasse ai lavoratori e Italia sempre più nella merda.
Citazione:
Pompeo
peggio per i poveri
trasvalutazione di tutti i valori
A sto punto annarmo a campo de fiori e famocelo mett'ar culo dai negroni , se dobbiamo strasvalutare trasvalutiamo fino in FONDO.
-
-
Citazione:
Robert
A sto punto annarmo a campo de fiori e famocelo mett'ar culo dai negroni , se dobbiamo strasvalutare trasvalutiamo fino in FONDO.
no ha ragione marx
l'economia determina le credenze
chi si lamenta è un povero
vorrebbe rubbare pure lui
ma non può e si lamenta
-
Citazione:
Spetaktor
Mi sembra di leggere Il Fatto quotidiano.
La questione è molto semplice caro , non basta un episodio di autonomia nazionale (e se invece fosse stato ricattato da Abu Abbas?) per compensare una disastrosa politica economica e il dilagare della partitocrazia.
Ora siccome io lavoro e pago le tasse dò molta importanza anche alle cose di economia (come d'altronde un vero Fascio dovrebbe fare) , chi dà troppa importanza agli episodi di politica estera senza interessarsi delle politiche economiche mi puzza di mantenuto e fancazzista.
A cui appunto le politiche economiche di non governo non fanno nè caldo nè freddo.
-
Citazione:
Robert
La questione è molto semplice caro , non basta un episodio di autonomia nazionale (e se invece fosse stato ricattato da Abu Abbas?) per compensare una disastrosa politica economica e il dilagare della partitocrazia.
Ora siccome io lavoro e pago le tasse dò molta importanza anche alle cose di economia (come d'altronde un vero Fascio dovrebbe fare) , chi dà troppa importanza agli episodi di politica estera senza interessarsi delle politiche economiche mi puzza di mantenuto e fancazzista.
A cui appunto le politiche economiche di non governo non fanno nè caldo nè freddo.
la politica estera è la grande politica
nella quale troneggia il carro trionfale della civiltà
le cui ruote sono oliate dal sudore degli schiavi
sempre stato così
sempre sarà
-
Citazione:
Pompeo
sempre stato così
sempre sarà
.
-
Citazione:
Pompeo
no ha ragione marx
l'economia determina le credenze
chi si lamenta è un povero
vorrebbe rubbare pure lui
ma non può e si lamenta
Minchiate , a me non interessa rubare perchè è un comportamento levantino (ed infatti Marx era giudeo , ragiona proprio come la sua razza) , a me bastarebbe non lavorare 224 giorni per lo stato , specie se lo stato è formato da ladroni e corrotti che si pagano le mignotte coi nostri soldi e stanno lasciando invadere l'Italia da milionate di stranieri.
Pagare le tasse "è bellissimo" solo all'interno di uno stato organico fascista , non in quest'Italietta del magna magna.
Citazione:
Pompeo
sempre stato così
sempre sarà
Presi per il culo dal mondo intero , 3 mld € regalati ad uno stronzo simile , onore alla politica estera di Duce Silvio :postridicolo:
http://lerane.files.wordpress.com/20...i-gheddafi.jpg
:piango:
-
Citazione:
Robert
L'ipotesi angloamericana dietro tangentopoli è appunto un'ipotesi comunque se non ci fosse stata per noi sarebbe cambiato davvero poco , la politica di Berlusconi e quella di Craxi si assomigliano terribilmente , sconti ai ricchi (e ricordiamo che tutti gli ebrei sono ricchi tiè cosi t'ho infilato il pezzo anti-giudeo) e tasse ai lavoratori e Italia sempre più nella merda.
Bhe insomma, è qualcosa di più di una semplice ipotesi: le intercettazioni Di Pietro-De Benedetti, l'incontro sul Britannia, la svendita di tutte le aziende statali...
-
Craxi è stato un nazionalista di sinistra che ha iniziato a picchiare duro sul blocco sociale catto-comunista e sovietico-americano.
Non a caso è stata la bestia nera dell'allora giovane tandem D'Alema-Veltroni.
Sigonella la tiro in ballo io.
Un carabiniere che punta -sia pure metaforicamente- un mitra in bocca ad un soldato americano rammentandogli col sorriso sulle labbra di non essere precisamente a Panama è sempre cosa gradita.