Tonino si' che è un vero camerata O/
Sta di fatto che negli anni '80 è esploso il debito pubblico e ce lo stiamo ancora pagando.
Sta di fatto che nell'84 Craxi abolisce la scala mobile cioè l'indicizzazione delle buste paga all'inflazione e lo stanno pagando i giovani lavoratori di oggi.
L'ipotesi angloamericana dietro tangentopoli è appunto un'ipotesi comunque se non ci fosse stata per noi sarebbe cambiato davvero poco , la politica di Berlusconi e quella di Craxi si assomigliano terribilmente , sconti ai ricchi (e ricordiamo che tutti gli ebrei sono ricchi tiè cosi t'ho infilato il pezzo anti-giudeo) e tasse ai lavoratori e Italia sempre più nella merda.
A sto punto annarmo a campo de fiori e famocelo mett'ar culo dai negroni , se dobbiamo strasvalutare trasvalutiamo fino in FONDO.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

La questione è molto semplice caro , non basta un episodio di autonomia nazionale (e se invece fosse stato ricattato da Abu Abbas?) per compensare una disastrosa politica economica e il dilagare della partitocrazia.
Ora siccome io lavoro e pago le tasse dò molta importanza anche alle cose di economia (come d'altronde un vero Fascio dovrebbe fare) , chi dà troppa importanza agli episodi di politica estera senza interessarsi delle politiche economiche mi puzza di mantenuto e fancazzista.
A cui appunto le politiche economiche di non governo non fanno nè caldo nè freddo.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Minchiate , a me non interessa rubare perchè è un comportamento levantino (ed infatti Marx era giudeo , ragiona proprio come la sua razza) , a me bastarebbe non lavorare 224 giorni per lo stato , specie se lo stato è formato da ladroni e corrotti che si pagano le mignotte coi nostri soldi e stanno lasciando invadere l'Italia da milionate di stranieri.
Pagare le tasse "è bellissimo" solo all'interno di uno stato organico fascista , non in quest'Italietta del magna magna.
Presi per il culo dal mondo intero , 3 mld € regalati ad uno stronzo simile , onore alla politica estera di Duce Silvioostridicolo:
iango:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Craxi è stato un nazionalista di sinistra che ha iniziato a picchiare duro sul blocco sociale catto-comunista e sovietico-americano.
Non a caso è stata la bestia nera dell'allora giovane tandem D'Alema-Veltroni.
Sigonella la tiro in ballo io.
Un carabiniere che punta -sia pure metaforicamente- un mitra in bocca ad un soldato americano rammentandogli col sorriso sulle labbra di non essere precisamente a Panama è sempre cosa gradita.
Ultima modifica di amerigodumini; 24-01-10 alle 01:00