Su forum etno ho visto una vomitevole sviolinata pro-ItagliA del solito Pappagone, ma non ho capito dov'è stata pubblicata. Potreste postarla anche qui?
Vale più di mille ragionamenti e di mille tentativi piffereschi di gettare fumo negli occhi.

Su forum etno ho visto una vomitevole sviolinata pro-ItagliA del solito Pappagone, ma non ho capito dov'è stata pubblicata. Potreste postarla anche qui?
Vale più di mille ragionamenti e di mille tentativi piffereschi di gettare fumo negli occhi.

IL trend padano passa per pappagone, dalla faccia di...terrone.Originariamente Scritto da LazarSRS
Verdi ????

Pubblicata su Libero di stamane in prima pagina e poi a pagina sei...

L'articolo finisce inneggiando con Toto Cotugno (e non scherzo)...![]()

Pappagone... e la Lega diventa un'italico calderone
Cazzo, che spot, dovrebbero passarlo su RPL. No, a pensarci bene fa schifo. Ok, lasciamo perdere... sono abbastanza fuso oggi.

per fortuna domenica finisce questa terronata di mondiali.
Pappagone fa il suo solito lavoro , quello per cui è stato messo lì da qualcuno su ordine di qualcun altro.
Che cavolo ce ne frega di cosa tifa pappagone,del resto è facile immaginarlo.
Due anni fa la Grecia vinse gli europei, i greci non hanno migliorato per quello di un millimetro il loro livello sociale, culturale o politico.
Ossia non è cambiato niente.
Dopo la sbronza arriva il mal di testa e non si beve più.Succederà così anche per i tifosi della penisola.
Il calcio, come viene concepito e propagandato attualmente , è uno strumento politico in mani non pulite che sfrutta la dabbenaggine del popolazzo con bandierina incorporata.
Fregatevene di questa robaccia.E' materiale da sottosviluppati mentali.
TIOCH FAID AR LA'

Dunque ormai anche la pappagona ha la sua rubrichina su Libbero. In buona compagnia.Hmmmm. Allora ci avevamo visto giusto.Hmmm
D'altra parte architetti e Muratorilavorano spesso insieme.