Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oh no, mondiali in pericolo

    CALCIO, PRODI: NON SO SE ANDRO' A BERLINO PER LA FINALEAncora incerta la presenza di Romano Prodi alla finale mondiale di domenica prossima a Berlino. ''Non lo so - ha detto il presidente del Consiglio -à. Bisogna vedere, dipende da tante cose''. (Nic. Api) (06/07/2006) (

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se va il nanetto sfigato porta iella............

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mick Jagger pronostica 1-0 per gli azzurri Ha pronosticato una vittoria dell'Italia 1-0 contro la Francia. Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones, oggi a Milano davanti alle telecamere durante le prove del concerto previsto per l'11 luglio prossimo nello stadio Meazza, è un vero e proprio talismano: nel 1982, Jagger indovinò con precisione l'esito della finale tra Italia e Germania, pronosticando 3-1 per gli azzurri. Oggi, il leader rock, in compagnia della sua band, tenendo in mano una maglietta della nazionale azzurra ha lanciato il suo "In bocca al lupo per domenica".

  5. #5
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    CALCIO, PRODI: NON SO SE ANDRO' A BERLINO PER LA FINALEAncora incerta la presenza di Romano Prodi alla finale mondiale di domenica prossima a Berlino. ''Non lo so - ha detto il presidente del Consiglio -à. Bisogna vedere, dipende da tante cose''. (Nic. Api) (06/07/2006) (
    che avrà mai da fare?? vuole solo farsi pregare!
    Potremmo mandargli Brunik per convincerlo

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    CALCIO, PRODI: NON SO SE ANDRO' A BERLINO PER LA FINALEAncora incerta la presenza di Romano Prodi alla finale mondiale di domenica prossima a Berlino. ''Non lo so - ha detto il presidente del Consiglio -à. Bisogna vedere, dipende da tante cose''. (Nic. Api) (06/07/2006) (
    Sarà che si è offeso perché gli hanno sequestrato il filmino di lui che festeggiava con i nostri calciatori negli spogliatoi.

    Chissà mai cosa avrà combinato...

 

 

Discussioni Simili

  1. Mondiali
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 25-06-10, 16:21
  2. mondiali di Varese vs mondiali di mendrisio
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 18-03-10, 08:31
  3. Pericolo! Pericolo! di Gianfranco La Grassa
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 10:54
  4. Mondiali di sci
    Di OCEANO nel forum Tuttosport
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:56
  5. I mondiali in 16/9?
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 13:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito