Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che se i "pezzi migliori" della Lega sono ridotti, come unico atto politico, a sparare tutti i giorni contro Max Ferrari attraverso querele e dichiarazioni farneticanti a radio e giornali, vuol dire che la Lega non ha più nè idee, nè voglia di fare, ma ha come unico scopo quello di soffocare quel minimo di forze vive ancora esistenti.

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri al dentista di una pronta guarigione...

Luca
    Comunità Antagonista Padana

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se poi la Lega, tramite Calderoli, pensa di trattare il Fronte Indipendentista con questo genere di linguaggio, si prepari ad una guerra SENZA QUARTIERE...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bell'articolo, mi è piaciuto.
    prendendo spunto da un altro forumista ..."niente fretta".
    inutile lasciarsi andare al catastrofismo, concordo con l'analisi del percorso della lega in questi anni, si è cercato un accordo col meridione che non ha portato a niente, ma nessuno potrà dire che non ci abbiamo provato.
    senza alleanze non puoi fare nessuna riforma ed anche questo è innegabile, la lega dovrebbe tenersi libera da ogni vincolo e dialogare con chiunque possa offrire qualcosa sul tema del federalismo, alleanze mirate e su punti ben precisi, la lega è ancora determinante al nord...
    bisogna ragionare con calma analizzare delle proposte, studiare una strategia, questo tentativo è andato male, ma il tempo c'è, vi saranno crisi socio economiche e tensioni razziali in padania tali da rilanciare nuovamente la lega nord come paladina dei nostri interessi, passerà l'euforia per aver mandato a casa berlusconi, passerà l'euforia dei calciofili itaglioni di merda, e arriveranno i problemi, compito della lega sarà farsi trovare pronta.
    e sicuramente tanti ci daranno nuovamente ragione, magari sarà lo stesso popolo padano a chiedere scusa alla lega e a calderoli per non aver votato come si doveva quando ancora c'era il tempo per salvarsi.

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una "svolta" ciarliera e parolaia...nulla di più...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è una retoricata di antico stampo, contraddittoria e melensa, ammette responsabilità ma senza conseguenze per se stesso e per tutta la cupola di via Bellerio, che bella penzata! Alla fine sono sempre gli altri a non capire, mai che siano loro a non essersi spiegati. E' la classica "pezza tampone" di chi se la canta se la suona e se la balla da solo. Io sono per il "non ti curar di lor ma guarda e passa". Che si fottano e si parlino addosso, sono degli zombies senza un briciolo di dignità. Avidi succhiatori del sangue altrui, gli sta andando per traverso.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

la lega è alla fine. Mi stupisce che a celtic pride questo articolo sia piaciuto visto che senza mezzi terimini la dentista bergamasca dice:
    " la dirigenza non deve rispondere ai tesserati del proprio operato"

credo che ormai la lega sia a livelli di confusione totale. Fa piacere vedere la rabbia e la paura (tra le righe) che pone la nascita del FRONTE INDIPENDENTISTA LOMBARDIA...

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    la lega è alla fine. Mi stupisce che a celtic pride questo articolo sia piaciuto visto che senza mezzi terimini la dentista bergamasca dice:
    " la dirigenza non deve rispondere ai tesserati del proprio operato"

credo che ormai la lega sia a livelli di confusione totale. Fa piacere vedere la rabbia e la paura (tra le righe) che pone la nascita del FRONTE INDIPENDENTISTA LOMBARDIA...
    Chieda ai falsi indipendentisti che c'hanno rimesso e la lega ha gentilmente scaricato con tanti saluti e ghigno di compassione, lo dica in faccia a loro cosa ha rischiato lui tra prebende ed indennità.

Dentista mio più parli....
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Calderoli deve dimettersi,non ha alternative e lo sa.
    Politicamente è improponibile nel caso in cui la lega mutasse linea.
    Per questo, a mio parere difende berlusconi e gli altri compagni di merende, i primi responsabili, attraverso una riforma inqualificabile, del fallimento referendario.
    Ha una sola speranza a cui probabilmente volge le sue attenzioni:l'inglobamento della lega in fì attraverso la cialtronesca operazione del partito del nord( che sarebbe il cavallo di troia del centralismo in padanioa).
    A mio parere ,e penso non solo a mio parere, calderoli se ne deve andare portando con sè la pletora di falsi leghisti ciellini e forzitalioti che infestano il movimento.
    Volente o nolente lo dovrà fare..
    TIOCH FAID AR LA'

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito