Fatto.![]()

Fatto.![]()

Ricevuto, grazie mille e a buon rendere.![]()
![]()

Originariamente Scritto da Fenris
Azz stesso problema
Lo sapevo non dovevo fidarmi degli amici tecnici e prendevo la copia originale
Mi mandi quel famoso programmino ?

te lo passo io.

Salve a tutti,mi farebbe molto comodo anche a me questo famoso programmino per eliminare il problema della copia non originale di windows,qalcuno me passerebbe in pvt? Oppure dite semplicemente il nome che ce lo troviamo.Grazie in anticipo.A presto

Benvenuto/a su POL.Originariamente Scritto da superban
Per i pm, devi avere un minimo di post, quindi vediamo di rimediare :
http://www.italiasw.com/rimuovere-il...ega-microsoft/
Il sito spiega una procedura concessa dalla stessa microsoft, quindi nessun problema.
Casualmente, si potrebbe trovare qualcosa cercando rimuovere genuine advantage o WGA, anche se la microsoft non apprezza molto l'utilizzo di questi sistemi, ed io concordo pienamente!
.
Quello che si trova e scarica, va' scansionato con un antivirus, dato che non si puo' sapere con esattezza, cosa ci sia dentro un eseguibile e cosa vada a taroccare
Tenete presente che rimuovere il genuine advantage, non credo proprio che costituisca chissa' quale crimine informatico, dato che il WGA puo' essere responsabile di potenziali problemi, quindi se il S.O ne risente, io sono autorizzato a non usarlo e basta...piu' che altro, non andrebbe nemmeno installato, disabilitando il servizio di update automatico o negando la partecipazione al progetto stesso.

Originariamente Scritto da superban
robijx@gmail.com

Io gli aggiornamenti autormatici li ho disabilitati....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Basta scegliere quali installare, gli aggiornamenti servono eccome...
Avrei bisogno anch'io di un pvt su quel programmino.. grazie![]()