
Originariamente Scritto da
Genyo
Costui ormai di fatto è dalla parte di Forza Italia, ha fatto la SUA scelta, il movimento che sta cercando di portare in dote però, NON GLI APPARTIENE.
E' chiaro che il sistema di potere lo sta sostenendo in quest'operazione di "normalizzazione" e ristabilimento del vecchio gioco politico e favorisce questo passaggio nelle "istituzioni" di quello che rimane della Lega, le recenti dichiarazioni di Napolitano su Bossi sono molto eloquenti ed è gente che non parla a caso ma sempre con il bilancino.
Facendo così, non è escluso che Bossi possa avere un trattamento benevolo da parte della magistratura per i suoi processi, magistratura controllata dai DS, lo stesso partito di Napolitano, lo stesso dicasi per il comportamento dei senatori Lega alle recenti votazioni, tutti pro-sistema, sinonimo di una svolta precisa confermata dalla elezione di un personaggio inutile e ridicolo come calderoli alla co-vice presidenza del senato.
In più Bossi teme che il movimento gli sfugga, e di fatto è così.
In più Bossi teme azioni violente delle frange più radicali dell'indipendentismo nordista che gli si ritorcerebbero contro.
Se non saremo capaci di BUTTARE FUORI BOSSI e i suoi leccapiedi, il movimento E' MORTO, quindi TUTTI iscritti e no, che hanno a cuore la libertà della Padania dovrebbero impegnarsi a fare fuori il suo nemico numero uno che è Bossi che fa il tifo per l'italia.