O in alternativa mi basta che mandiate un pvt congiunto all'admin chiedendogli di metttere un mio 3d in esegesi.Originariamente Scritto da marea


O in alternativa mi basta che mandiate un pvt congiunto all'admin chiedendogli di metttere un mio 3d in esegesi.Originariamente Scritto da marea
non ti arrendi!!Originariamente Scritto da Nicki
![]()


MAI!!!Originariamente Scritto da marea
sparategli