Stamane ero in facoltà dove, tempo addietro, ho conosciuto una studentessa del mio corso. Bella, molto bella, facente parte del giro di studenti che frequento io, ma anche molto "spigliata" se non addirittura aggressiva, nel rapporto con l'altro sesso. Lei mi confida che, alla sua vista, molti studenti si mettono paura e "non ci provano". Allora io tiro fuori tutta la mia conoscenza sulel sovrastrutture della seduzione e:
lei: molti uomini hanno paura a relazionarsi con me
io: è perché hai un aspetto molto competitivo, superiore alla media delle altre studentesse
lei: grazie del complimento
io: non è un complimento, ma una banale osservazione dei fatti: molti uomini si mettono paura di te perché hanno paura che tu, con la tua avvenenza fisica, possa avere molti corteggiatori e quindi fornire un'alta concorrenza a chi si relaziona con te
lei: cioè?
io: prova a frequentare chi non si mette paura della tua avvenenza o della tua aggressività o del fatto che potresti avere un alto numero di pretendenti: dirigenti, professionisti, sottobosco Vip, magari qualche parlamentare. Insomma il classico belloccio, ricco e stronzo
lei: ma a questo si è ridotta la seduzione? a mero esercizio di potere attraverso l'aspetto fisico ed i soldi?
io: esatto. Gli uomini che ti ho elencato hanno a che fare con un alto numero di donne, e per giunta belle come te. Quindi a provarci con te non si metterebbero la minima paura, anche se ora saresti tu a veder capovolto il tuo ruolo di dominatrice dei tuoi pretendenti, ed esser surclassata dalla tua nuova concorrenza. ma non temere che sapresti come fare.
lei: tu mi consigli insomma di rivolgermi ad un'altra categoria sociale?
io: esatto. smettila di relazionarti con questi studentelli di merda e provaci con un uomo ricco. Mai capitato di vedere qualche pezzo di merda che passa col rosso col suo Cayenne e poi lo parcheggia in seconda fila?
lei: sì ma quello è un maleducato
io: maleducato un cazzo, esattamente quello è l'uomo che fa per te
Ragazzi sono un genio, mò vediamo domani che mi risponde quasta amica![]()