Ci sono un sacco di posti al mondo in cui mi sarei fermato a vivere, e nessuno di essi era una città. Le isole Lofoten, Waimea Bay, l'Andalusia, la Baia di Hudson, Monterey.
In effetti, non vivrei in nessuna città diversa da Verona.
Anche perchè, diceva William, "Chi è bandito di qui è bandito dal mondo, e l'esiglio dal mondo è la morte".




Rispondi Citando
