Giorno Camerati
vedo che è tradizione per i nuovi arrivati presentarsi.
La tradizione è importante è non vorrei certo essere io a tradirla, vabbè come al solito ho parlato troppo:
Mi chiamo Gianni
Sono Calabrese, un piccolo paese arbreshe alle porte del Parco Nazionale del Pollino, Civita. Ora vivo a Roma.
Ho iniziato la militanza nel 93/94 nel fronte della gioventù......
poi AN.......Anni belli in cui ancora c'erano camerati......
Poi gli scaxxi.......e decisi di allontanarmi dalla politica, da attore divento spettatore......
Poi l'università.....il primo anno passa tranquillo.......il secondo anno vengo contattato da AU, non voglio più avere a che fare con AN, ero troppo deluso, ma mi danno la possibilità di fare sindacalismo studentesco in modo serio e quindi inizia la politica all'università..........
4 anni di consiglio di facoltà.
Ma AU non mi piace e quindi ne resto sostanzialmente fuori, ho tanti amici, ma la politica è altra cosa.... le mie idee non trovano spazio in loro e le loro non trovano spazio in me.......
Finiti i 4 anni di consiglio di Facoltà, mi allontano definitivamente da AU, non dagli amici....
Ora sono Completamente un CaneSciolto.
Il mio sogno è vedere e militare in un partito unico della destra radicale, che mantenga pure le sue profonde divisioni ma che usi le stesse come occasione di crescità e non di scontro e divisione......
Per un idea più grande!!!
Il resto lo scoprirete conoscendomi
Boia chi Molla