Scusate l'o.t.![]()
Cercavo la discussione aperta da DaBak tempo prima sull'identità aryan dei tajiki, qualcuno la può linkare ?
Scusate l'o.t.![]()
Cercavo la discussione aperta da DaBak tempo prima sull'identità aryan dei tajiki, qualcuno la può linkare ?
Trovata, grazie alle "Discussioni simili"![]()
![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=266990
puoi sempre ordinare le discussioni per "creaotre discussione" così la trovi più agilmente.
penso era questa no?


Emmmh, ...e l'ebraismo internazionale non ha fatto niente ?Originariamente Scritto da U.d.T.
![]()
Comunque onore al Tajikistan !


Da quello che so io no, meglio così ehehehehOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
GiàOriginariamente Scritto da U.d.T.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0