"Io estremista? No, Margherita e DS sono cambiati".
Con Berlusconi al Governo erano scatenati sul sociale, ora chiedono sacrifici.
Embè? Niente di nuovo sotto il sole! Perché ci stanno ancora dei fresconi che credono alla coarenza di certe posizioni?
La regola è "Fai sempre agli altri ciò che non vorresti mai fosse fatto a te!"....


Rispondi Citando
