Troppi medici hanno mangiato sui miei coglioni, ahimè...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Troppi medici hanno mangiato sui miei coglioni, ahimè...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Originariamente Scritto da Aledex
tranquillo, adesso che i coglioni non ci sono più non possono più farti del male, i cattivoni...![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Il fatto positivo è che ci sono ancora, e funzionano pure meglio di prima...Originariamente Scritto da tolomeo
Un po' di sana manutenzione non ha mai fatto male a nessuno.![]()
![]()

Ma di solito in sala operatoria non mangiamo mica!Originariamente Scritto da Aledex
Però nella cucina del blocco operatorio ci sono sempre gli ottimi dolci che prepara la ferrista!

Ecco, non voglio sapere cosa preparano nella cucina del blocco operatorio, sto per uscire per andare a pranzo da mia madre, mi si fermerebbe lo stomaco...Originariamente Scritto da MiLeSsA
Ti saluto, prima che sia troppo tardi...![]()

sapessi cazzo sono, magari...Originariamente Scritto da MiLeSsA

http://it.wikipedia.org/wiki/DiverticoloOriginariamente Scritto da Turambar
![]()

ce l'hai con me, stronzetto? te li auguro, poi mi dirai come godi..idiota e stronzo, pensa di essere spiritoso, varda te, varda!!!Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Per fortuna non ce li ho, ma dal tuo post deduco che siano alquanto fastidiosi...Originariamente Scritto da hessler
Ma c'è qualche malattia che non hai?![]()

io non mangio MAI pomodori coi semi, però non ho mica i diverticoli...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO