Grazie tante, sei su POL addirittura da prima dell'AmministrazioneOriginariamente Scritto da danny78
Si vede che Ronnie non è una donna, non ha l'intuito femminileEnrico sei un infame comunque![]()
![]()

Grazie tante, sei su POL addirittura da prima dell'AmministrazioneOriginariamente Scritto da danny78
Si vede che Ronnie non è una donna, non ha l'intuito femminileEnrico sei un infame comunque![]()
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Ammettilo, è stato un suicidioOriginariamente Scritto da Rex Regum
Sono ancora in una buona posizione, mi sa.
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente

Azz, solo 60

Questo forum non ha segreti per me.....Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()

Perfetto. Dov'è il bagno degli uomini?Originariamente Scritto da danny78
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente

non c'è ankora stato un forumista eletto trans qui!Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
gay si, piu di 1...alcune velate...![]()

ho sistemato dove avevo sbagliato...xo ormai è troppo tardi x ki lo ha già fatto. xo moralmente io e danny siamo a 100

Ah... Perchè su POL, se uno vuol farsi trans deve farsi eleggere tale? Strane abitudini...Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()
![]()
Non ho ancora capito dov'è il bagno degli uomini. Non sarà in fondo a sinistra?
Andrea I Nemesis
Rinascente

In fondo a destra, al centro quello per le donne, a sinistra quello x i minorenniOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()

Te pareva, devo andare in quello di sinistra.Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente