84...la vecchia guarda è sempre la meglio![]()


84...la vecchia guarda è sempre la meglio![]()
Livio


42... facendo meglio del cornuto che ha usato il mio nick...
Il vero Caimano è Caimano 2!


64 sparandone metà alla pregailparroco!


86.Originariamente Scritto da danny78
questo più tecnico rispetto a quello di enrico è più facile per me.


80![]()


60. (Ammetto di essermi dato una ripassata alla Storia di POL)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


92 (io c'ero![]()
![]()
![]()
![]()
)