Legge spagnola, quindi prima opzione.


Legge spagnola, quindi prima opzione.
Fanno male alla famiglia e ai bambini. Punto.Originariamente Scritto da willy
Sei anche sfigato. hai scelto l'opzione più idiota.Originariamente Scritto da Bèrghem


scusa mi dici CONCRETAMENTE in che modo farebbero male alla famiglia?Originariamente Scritto da albisca


non lo sanno, sono pieni di pregiudizi e grondono odio altro che amoreOriginariamente Scritto da lauralaura
Beh, fai domande a casaccio o butti la prima cosa che ti viene in mente?Originariamente Scritto da lauralaura
Secondo te un bambino con due padri che si inchiappettano o due madri che si infilano roba da sole sono esempi di famiglia e vivere civile?


ho notato il tuo avatar "forza ragazzi!"Originariamente Scritto da Celtic
e ho letto che ritieni l'omosessualità una cosa illegale
ti ricordo che anche alcuni giocatori della nostra nazionale sono GAY
saluti
Parli per esperienza personale? Dai, dicci. Tanto siamo abituati a tutto. Chi ce l'ha più lungo?Originariamente Scritto da Libero


io !!Originariamente Scritto da albisca
![]()
![]()
Va beh però ti va bene che anche gli altri siano messi bene, missà.Originariamente Scritto da Libero