Visualizza Risultati Sondaggio: C'è chi pensa che "La Destra" è una branchia di "Forza Italia". E' vero?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' Vero!!!

    35 74.47%
  • E' Falso!!!

    11 23.40%
  • E' con il Centrosinistra!!!

    1 2.13%
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 280
  1. #11
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Legge spagnola, quindi prima opzione.

  2. #12
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    e perché? che male ti fanno?
    Fanno male alla famiglia e ai bambini. Punto.

  3. #13
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Legge spagnola, quindi prima opzione.
    Sei anche sfigato. hai scelto l'opzione più idiota.

  4. #14
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albisca
    Fanno male alla famiglia e ai bambini. Punto.
    scusa mi dici CONCRETAMENTE in che modo farebbero male alla famiglia?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    scusa mi dici CONCRETAMENTE in che modo farebbero male alla famiglia?
    non lo sanno, sono pieni di pregiudizi e grondono odio altro che amore

  6. #16
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    scusa mi dici CONCRETAMENTE in che modo farebbero male alla famiglia?
    Beh, fai domande a casaccio o butti la prima cosa che ti viene in mente?

    Secondo te un bambino con due padri che si inchiappettano o due madri che si infilano roba da sole sono esempi di famiglia e vivere civile?

  7. #17
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    l'ultima
    ho notato il tuo avatar "forza ragazzi!"
    e ho letto che ritieni l'omosessualità una cosa illegale

    ti ricordo che anche alcuni giocatori della nostra nazionale sono GAY

    saluti

  8. #18
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    ho notato il tuo avatar "forza ragazzi!"
    e ho letto che ritieni l'omosessualità una cosa illegale

    ti ricordo che anche alcuni giocatori della nostra nazionale sono GAY

    saluti
    Parli per esperienza personale? Dai, dicci. Tanto siamo abituati a tutto. Chi ce l'ha più lungo?

  9. #19
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albisca
    Parli per esperienza personale? Dai, dicci. Tanto siamo abituati a tutto. Chi ce l'ha più lungo?
    io !!

  10. #20
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    io !!
    Va beh però ti va bene che anche gli altri siano messi bene, missà.

 

 
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Altro Sondaggio!!!!
    Di paposha nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 18:44
  2. Sondaggio, Piepoli. Sui Pacs.
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 15:08
  3. Altro Sondaggio
    Di MoogModular nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 12:01
  4. Sempre piu' chiaro il nervosismo sx: altro sondaggio, altro recupero cdx
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 19:33
  5. Un altro sondaggio
    Di ceppo nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 14:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito