Visualizza Risultati Sondaggio: C'è chi pensa che "La Destra" è una branchia di "Forza Italia". E' vero?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' Vero!!!

    35 74.47%
  • E' Falso!!!

    11 23.40%
  • E' con il Centrosinistra!!!

    1 2.13%
Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 280
  1. #61
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Allora esci dall'Europa x trovare un paese normale....
    [SILVIA]
    L'EUROPA E' GIA' TUTTA CULATTONA!
    [/SILVIA]
    [SILVIA]
    POLITICA ON LINE E' GIA' TUTTA CULATTONA
    [/SILVIA]

  2. #62
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Allora esci dall'Europa x trovare un paese normale....
    [silvia]
    L'EUROPA E' GIA' TUTTA CULATTONA!
    [/silvia]
    Mi pare più semplice che voi quattro scemi ve ne andiate dall'Italia.

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albisca
    Sì. E' vero. 118? Salve, vada a prendere Libero a casa sua!
    Risposta: Ancora? Sta continuando a dire che tutto il mondo è gay e che lui se li è fatti tutti?
    Sì, purtroppo è un problema irrisolvibile.
    6 tu fuori dal mondo, non Libero

  4. #64
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    se fosse per me matrimonio senza adozione...

    però allo stato attuale mi accontenterei di pacs o simili
    Per fortuna non decidi tu. Cacchio, peccato.

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    [SILVIA]
    POLITICA ON LINE E' GIA' TUTTA CULATTONA
    [/SILVIA]
    Io so di 7 gay e 1 lesbica

    + liberalix ke non si può classificare in quanto trisessuale

  6. #66
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    6 tu fuori dal mondo, non Libero
    Non è che se ve lo dite e ridite all'infinito acquistate un minimo di ragione. Restate pirla.

  7. #67
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albisca
    Sì. E' vero. 118? Salve, vada a prendere Libero a casa sua!
    Risposta: Ancora? Sta continuando a dire che tutto il mondo è gay e che lui se li è fatti tutti?
    Sì, purtroppo è un problema irrisolvibile.
    no no, tutto il mondo non è gay
    e non mi piacerebbe che lo fosse
    mi piacerebbe solo che tutto il mondo fosse (davvero) LIBERO !

  8. #68
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Io so di 7 gay e 1 lesbica

    + liberalix ke non si può classificare in quanto trisessuale
    Te li sei già fatti tutti o ci stai provando e basta>?

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da albisca
    Te li sei già fatti tutti o ci stai provando e basta>?
    Me ne sono fatto 1 E non sono una zoccola. Sono uno ke cerka l'amore. A differenza di voi etero vergognosi

  10. #70
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    no no, tutto il mondo non è gay
    e non mi piacerebbe che lo fosse
    mi piacerebbe solo che tutto il mondo fosse (davvero) LIBERO !
    Ah sì. Hai ragione.

    (Signora però si sbrighi! Non posso tenerlo ancora fermo al computer per molto)

 

 
Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Altro Sondaggio!!!!
    Di paposha nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 18:44
  2. Sondaggio, Piepoli. Sui Pacs.
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 15:08
  3. Altro Sondaggio
    Di MoogModular nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 12:01
  4. Sempre piu' chiaro il nervosismo sx: altro sondaggio, altro recupero cdx
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 19:33
  5. Un altro sondaggio
    Di ceppo nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 14:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito